|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 11, 18:59 | #2841 (permalink) Top | |
User | anche a me... Citazione:
ho mandato la mail ad HK, speriamo bene...... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 novembre 11, 19:17 | #2842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. Ultima modifica di igloo_it : 25 novembre 11 alle ore 19:23 | |
25 novembre 11, 19:22 | #2843 (permalink) Top | |
User | mi sembra che sia ok..... purtroppo. Citazione:
Dear Arturo Di Benedetto , Re : Your order no. 3524553 from Hextronik Limited under our Airwaybill number 85207740192 First of all, thank you for given us this chance to handle your shipment order from Hextronik Limited. Our company, SCS Express International Limited is appointed to be the Courier Company to handle your shipment from Hextronik Limited. We are glad to inform you that your shipment has been finished custom clearance in UK on today and was paid duties & taxes on your behalf by our UK office as following amount :- The total sum of amouunt of GBP 29.02 (Attached file for the Import Taxes receipt & AWB copy for your reference) Please transfer the said duties & taxes payment to our Paypal accounts within three working days. Otherwise, storgage charge may be occured at GBP5.00 per days after our first e-mail's notice. Our Paypal account is support@scsexpress.com Once we was received payment confirmation from Paypal, our UK office will arrange your parcel to be delivered to you within 2-4 working days from London. You can track the further shipping details and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above when your duties payment was being confirmed and accepted . Please copy & paste the following your payment details into Paypal. Settle payment for Duties & Taxes in UK for :- Order no. 3524553 under Airwaybill no. 85207740192 Finished custom clearance dated : 25 Nov., 2011 Once again, thank you for using our SCS Express Hand-Carry Service to handle your shipment. B. regards Veronica Choy SCS Express International Ltd Tel : 852 - 2762 9555 Fax : 852 -2762 9199 Email : support@scsexpress.com Web site : SCSExpress
25 novembre 11, 19:33 | #2844 (permalink) Top | |
| Citazione:
In tutti i casi io gli scriverei la specifica delle tasse come sono state distribuite perchè non credo siano solo tasse ma anche gestione della dogana come fanno d'altronde tutti gli spedizionieri tipo UPS che si prendo un diritto fisso per custom clearance service. Se fosse così è una bella inc.....
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
25 novembre 11, 19:35 | #2845 (permalink) Top | |
User | ok ma....... Citazione:
25 novembre 11, 19:50 | #2846 (permalink) Top |
| Probabilmente hanno iniziato ad usare spedizionieri cinesi, infatti in Italia fino a qualche anno fa la merce viaggiava con spedizionieri italiani ora viaggiano con aziende cinesi, beh più riescono a fare con le proprie mani meglio è x loro, penso che abbiano fatto un accordo la posta cinese con questi della SCS tipo le poste italiane e la SDA e quindi invece di dare dei soldini alle poste italiane per la gestione delle consegne l'hanno affidata a dei loro compaesani. Certo che se hanno iniziato a fare dogana in UK europeizzando la merce e poi la fanno entrare in Italia come merce già sdoganata mi sa che x alcuni o molti sarà finita la pacchia. L'unica cosa che mi chiedo è che quando avranno finito di impoverire l'europa e l'america a chi andranno a vendere tutti questi cinesi?
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
25 novembre 11, 20:09 | #2848 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi Marcopon tutto può essere eh ma certo questa velocità (che non è ancora stata testa) non è che la stanno regalando visto cosa stanno chiedendo. A questo punto bisognerebbe valutare con UPS cosa costa visto che loro come dogana si attengono solo a quello segnato sul pacco certo non fanno controlli e a qualcuno forse converrebbe. Per me la lentezza delle poste è dovuta solo a un sovraccarico di lavoro e di controlli perchè a campione loro li fanno e chiaramente i controlli rallentano.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. Ultima modifica di igloo_it : 25 novembre 11 alle ore 20:15 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |