|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
la tempistica che riporti è assolutamente normale per poste italiane..direi addirittura che lo sdoganamento tra i 10 e i 15gg è assolutamente la media degli sdoganamenti in totale.. pensa che ho aspettatto 3 mesi ![]()
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter | |
![]() | ![]() |
![]() | #2352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- dici che il numero delle poste di Milano (0250903264) è diverso da quello che ho fatto stamene su Roma (803160)? nel senso che quello di milano è più preciso? - Provo a chiamare direttamente la dogana con il numero di track attuale (quello originale non cambiato in Italia)? Grazie ancora Ale | |
![]() | ![]() |
![]() | #2353 (permalink) Top |
User |
l'avventura prosegue: ho chiamato il numero 848 800 898 e già dalla musica di attesa si capisce che è lo stesso ufficio (ma altro reparto) del nume30 803160, quindi sempre di poste si tratta. Mi hanno confermato che non essendo tracciabile il pacco con il mio codice, devo recarmi all'ufficio postale per richiedere, compilando il modello CN08, dove minK#ia è finito il mio pacco. La signorina di questa mattina mi ha detto che tale richiesta doveva farla chi ha spedito non essendo il pacco arrivato. Quella di oggi pomeriggio mi ha detto che devo farla io. La vedo brutta.. Secondo me posso dire addio al pacco con la radio dentro! Credo che con HK non rischierò più. Saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2354 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
ciao Ale, il pacco per loro è inrintracciabile solo per il fatto che quel numero di tracking l'hanno sostituito.. devi per forza chiamare prima Milano allo 02.... e poi comunicare all'altro numero il tracking che ti avranno fornito con la prima chiamata.. s. p.s.: ovviamente da lunedi visto che se mi ricordo bene, quello indicato con 02 è un ufficio con orari mattutini dal lu al ve..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
![]() | ![]() |
![]() | #2355 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buona Domenica a te e a tutti quelli che aspettano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2357 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Hobbyking: ti mando un accidenti (di fortuna). Ragà, con il Piper Cub bianco-rosso, quello a scoppio, mi stanno facendo dannare. Ordinato non in Backorder un mese fà, non lo hanno ancora spedito. Mi consigliate la chat o è solo una perdita di tempo? Alla mail, rispondono competentemente? Da qualche parte avevano notiziato che il kit presentava delle parti mancanti o difettate, ma a qualcuno è già arrivata a casa la nuova serie.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #2358 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
Ecco il mio che hanno spedito l'8... 08/09/2011: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-SET-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-SET-2011 però non ho capito perche l'hanno mandato a MI CSI LINATE AM che sarebbe? |
![]() | ![]() |
![]() | #2359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 13:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 14:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 12:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 22:39 |