Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 11, 16:40   #2131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
E figurati, no problem!! Se solo alle poste mi avessero dato la tua spiegazione anzichè dirmi semplicemente che "può capitare".....non avrei generato questo OT !!!!
...comunque capitano eventi che con tutta il possibile impegno non riesco a giustificare le poste.....evitate di prendere merce da ptshop perchè l'assistenza post vendita praticamente è inesistente e se comprate qualsiasi cosa neppure dopo mesi non si hanno soluzioni è acquistare al prezzo di mercato senza garanzia, almeno dalla cina costa anche meno della metà
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 17:50   #2132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da danveal Visualizza messaggio
Ok, ho telefonato alla sede di Milano la quale mi ha passato la sede locale la quale mi ha passato la persona che fa le consegne nella mia zona.
Lui dice che ha fatto uno scambio di pacchi e non ha capito bene cosa e' successo.
Secondo il tracking e' stato consegnato una settimana fa, oggi me lo ha portato ed e' integro, possibile che il ricevente non lo abbia aperto in 7 giorni / segnalato che non era il suo?
Secondo me qualcuno ha tentato di fare il furbo...

Ciao
GLS ...con questo ho detto tutto!
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 17:24   #2133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Se acquisti dalla germania non hai dogana...
Io ho fatto l'ordine lunedì uno in germania e l'altro in cina, ci sono voluti 4 giorni per preparare il pacco, questa mattina mi sono arrivate le mail che mi dicevano che il mio pacco è stato controllato ulteriormente e messo nella zona spedizioni...
Per me non arriva prima di fine mese anche se ho scelto spedizione GLS Express Courier (18$) dalla germania e EMS Express to Italy (70$) dalla cina
Vi terrò informati...
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Questa sera è arrivato il pacco dal corriere GLS!
ATTENZIONE, Udite, udite...
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la dogana di Bologna chiedendo se all'interno del pacco c'è del materiale per modellismo e quanto è il suo valore...
Oggi ho ricevuto il pacco spedito da HK (EMS Express to Italy) e non solo, ho fatto un ordine di altro materiale venerdì 15 Luglio ed è arrivato assieme...
Ma la cosa assurda è che una spedizione fatta venerdì da Milano ad oggi deve ancora arrivare perchè nella sede TNT di Piacenza stanno facendo un mega sciopero... ...chissà quando arriverà...
Concludendo, é arrivato prima il materiale partito dalla cina che quello dall'Italia!
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 17:32   #2134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noway79
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Teramo - Reggio Emilia
Messaggi: 190
Di bene in meglio

Vi racconto brevemente ciò che mi è accaduto:
Pacco per un totale di 130$ ordinato da Hk il 18 giugno, il 23 parte tutto per l'Italia a mezzo Swiss post, il 26 è in dogana, poi 15 giorni di fermo, quindi viene spedito all'ufficio postale del mio paese, 4 giorni fa viene dato al portalettere, da lì in poi il nulla.
Nessuno mi ha ancora consegnato nulla, all'ufficio postale non sanno nulla del pacco (dicono che non è mai arrivato), il numero verde farnetica scuse.
Cos'è sfiga o il caldo sta dando alla testa?
noway79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 18:02   #2135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Non vorrei essere nella tua situazione...
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 19:05   #2136 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Le poste italiane stanno rasentando l'assurdo....

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011
Inviato dall'estero (CH) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-LUG-2011

Come cavolo sragionano: riescono ad accettare la roba prima che gli venga inviata ???
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 20:49   #2137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noway79
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Teramo - Reggio Emilia
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Le poste italiane stanno rasentando l'assurdo....

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011
Inviato dall'estero (CH) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-LUG-2011

Come cavolo sragionano: riescono ad accettare la roba prima che gli venga inviata ???
Credo ci sia qualcosa di veramente serio che non va.
Pacco speditomi da bari venerdì, ieri è partito dall'hub di bari, oggi è in viaggio dall'hub di milano......io sono abruzzese ...bah.
noway79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 21:45   #2138 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Il bello è che sono riuscito a recuperare dalla cache del browser il monitoraggio di ieri...

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-LUG-2011

Unendo questo a quello di oggi:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011
Inviato dall'estero (CH) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-LUG-2011

Si desume che il tracking on line delle poste è fatto apposta per nascondere le loro perdite di tempo........

Se non fosse che i corrieri si sono fatti troppo "furbi" e che ci marciano troppo su costi di sdoganamento usare le poste andrebbe pesantemente sconsigliato...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 00:31   #2139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Ciao ragazzi...mi togliete una curiosità...
Perchè molti di voi usano le Swiss post?
Ke guadagno c'è? E come fate a farvi spedire tramite le swiss?
Vedo ke molti di voi le usano...mi sono molto incuriosito...
Visto ke devo fare un ordine e volevo usare International Air Mail Registered..quasdi quasi cambio se rispondete alle mie domande
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 08:40   #2140 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...mi togliete una curiosità...
Perchè molti di voi usano le Swiss post?
Ke guadagno c'è? E come fate a farvi spedire tramite le swiss?
Vedo ke molti di voi le usano...mi sono molto incuriosito...
Visto ke devo fare un ordine e volevo usare International Air Mail Registered..quasdi quasi cambio se rispondete alle mie domande
International Air Mail Registered viene gestito tramite swiss post (a volte)
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002