Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 11, 18:32   #2011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da enrigua Visualizza messaggio
Scusate una cosa,ma quando entri nel sito di hobbyking,nella colonnina dello stock, invece che esserci il numero del materiale c è la sigla BK,cosa sta a significare????è da un tot che aspetto un aereo e dopo che son arrivati a -20 ordini ora cè sta roba.......grazie in anticipo
BackOrder ovvero dormi sogni tranquilli prima che rimpinguano lo stock.
Dopo aver atteso 4 settimane del materiale in BK ordinato in GER ho annullato l'ordine e l'ho preso in Cina, arrivato a casa in 12gg.
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 19:05   #2012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da enrigua Visualizza messaggio
Scusate una cosa,ma quando entri nel sito di hobbyking,nella colonnina dello stock, invece che esserci il numero del materiale c è la sigla BK,cosa sta a significare????è da un tot che aspetto un aereo e dopo che son arrivati a -20 ordini ora cè sta roba.......grazie in anticipo
BK sarebbe Backorder non lo hanno in magazzino
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 20:14   #2013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2011
Residenza: Potenza
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da H4mm3R Visualizza messaggio
A qualcuno avanzano dei popcorn??I miei son quasi finiti...le noccioline mi fanno male

Il mio pacchetto lè ancora ferm in quel de Milan..
Mai disperare

Pacchetto con 3 lipo da 2200mha,cavi e cavetti e qualche altra fesseria arrivato oggi a destinazione dopo 20 giorni tondi tondi.
Il pacchetto è stato aperto in dogana per controlli e cmq non ho dovuto pagare nulla.

bene
H4mm3R non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 20:30   #2014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mi riferisco alle vecchie leggende metropolitane del "dichiara poco che non paghi", gift e non gift (alla dogana gli fa come l'acqua piovana questa dicitura:scorre via), e poi il 40% di tasse... ma quando mai??
Scusami ma le poche vole che ho comprato roba che mi è arrivata senza il gift con valore di 100 euro ho pagato 37 euro di tasse doganali ed era un pacchetto piccolo. Oggi mi è arrivato l'ennesimo pacco dalla cina con tanto di adesivi tutti scritti in cinese non gift ma commerciale con il valore scritto in ideogrammi 1 metro per un metro per mezzo metro peso 7kg e non ho pagato un tubo..

Idem 6 mesi fa. Compro un notebook dal jap e mi chiamano dalla dogana per sapere se era riparazione oppure no. Ovviamente fatto passare per riparazione e ho pagato giusto giusto 12 euro.

Svariati ordini da hobbyking e ho pagato sempre 13 euro con valore dichiarato meno di 22 euro. Il giorno dopo mi arrivano altri pacchi molto più voluminosi senza adesivo commerciale ma soltanto un gift su un piccolo adesivino sotto il mio indirizzo e non pago assolutamente niente.

Poi se non ci credi non è un mio problema e non me ne frega niente, se lavori in dogana vuldire che non mi hai ancora beccato perchè continuo con piacere a ricevere un pacco ogni settimana circa dalla cina inviato con posta ordinaria senza pagare un euro ...

Io ho spiegato come funziona per me. E funziona.
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 23:35   #2015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
salve a tutti, ho ordinato un pacco a febbraio in bk ed oggi è partito con spedizione lenta (airparcel 2kg 7-28 gg singpost o qualcosa del genere) ora io vi chiedo se questo corriere dà problemi o che... grazie
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 23:53   #2016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Winman
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Ragusa
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
salve a tutti, ho ordinato un pacco a febbraio in bk ed oggi è partito con spedizione lenta (airparcel 2kg 7-28 gg singpost o qualcosa del genere) ora io vi chiedo se questo corriere dà problemi o che... grazie
Ciao, stai tranquillo funziona tutto bene. Arriva in pochi giorni in italia, ma dopo arrivato devi aspettare lo sdoganamento, che si prende di norma dai 10 giorni in su.
Winman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 00:03   #2017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammy x
 
Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 19
ciao ragazzi,

ho ordinato domenica 200 euro di roba per l'elicottero (sto a mille, non vedo l'ora di finirlo!!), ho ordinato dall' "international warehouse" (quindi singapore penso) però non trovo il codice della spedizione. Per caso me lo inviano loro via email o sono diventato cieco?
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 13:46   #2018 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
Io ho spiegato come funziona per me. E funziona.

Non mi metto a riscrivere tutto da capo, mi limito a dire: ok, fate tutti come dice barberino e tutti i problemi saranno risolti e non pagherete piu' la dogana! Certo che ce lo poteva dire prima questo "metodo", c'e' gente che prova da anni a non pagare la dogana, e invece era cosi' facile!

Tutto cio' vi sembra realistico?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 15:14   #2019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
ma il suo metodo sarebbe quello di far scrivere gift in piccolo o di riempirlo di adesivi?
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 16:26   #2020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
ma il suo metodo sarebbe quello di far scrivere gift in piccolo o di riempirlo di adesivi?
gift senza valore o scritto con ideogrammi... questo ha funzionato anche ieri adesivi in cinese, le uniche due scritte in inglese erano due caselle una da barrare il gift ( che è stato barrato ) e il valore ( value ) scritto in ideogrammi... paggo voluminoso e non ho pagato un tubo...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002