Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 10, 13:53   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
io due settimane fa ho fatto 2 ordini e mi sono arrivati entrambi in 8giorni lavorativi!

se vuoi più velocità ordina da himodel, come media passano circa 4 giorni lavorativi, l'ultimo ordine che ho fatto risale anche lui a due settimane fa, pagato il giovedì mi è arrivata la merce il lunedì successivo!
io ci darò uno sguardo.ho voluto provare invece su leadershobby (ne parlava un utente come alternativa a Hking).Ho fatto ordine di soli 10$ il 13/7.in attesa.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 14:36   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
io ci darò uno sguardo.ho voluto provare invece su leadershobby (ne parlava un utente come alternativa a Hking).Ho fatto ordine di soli 10$ il 13/7.in attesa.

mi raccomando, come corriere usa fedex, io in 5 anni di ordini non ho mai avuto problemi, solo consegne rapide!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 15:03   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
quindi scelgo solo gli articoli con dicitura DE Warehouse?

piccolo O.T.ora Hking vende anche i motori stirling.Sulla scrivania ci starebbe benissimo
notato,solo ora,che è presente su hking,elenco prodotti dewarehouse.basta cliccare sotto bandiera EU
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 16:32   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Continuo a compre da hobbyking......
lipo da 14.8v 4500mha spedite i primi del mese, arrivate il 13 /7 con 10.85 di dogana....perfettooooo
ah...spedizione 5gg.
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 20:11   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Servizio garanzia Lipo? Ma per favore...

Non so se sono OT, ma spero possiate aiutarmi.
Ho comprato degli degli articoli da HK, tra i quali una lipo. Questa, senza che l’abbia mai caricata ne usata una volta, ha preso a gonfiarsi. Ho contattao HK che mi ha chiesto delle foto. Dopo averle visionate mi ha detto di spedire loro indietro la lipo (dopo opportuna registrazione e richiesta di un particolare codice, cotal RMA ID). Ora mi domando: quanto mi costa spedire indietro una lipo da 100g? E poi, se mi spediscono una nuova lipo devo pagare la dogana? Il tutto per 7 euro circa di roba? Mettono il servizio di garanzia delle lipo con tanto di registrazione di codice on line. Ma che servizio di garanzia è questo? Sinceramente mi aspettavo maggiore flexibilitaà da HK…. A voi è successo qualcosa di simile?
PS: se l’argomento è già stato trattato altrove me ne scuso e se mi reindirizzate mi fate un favore

Ciao
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 06:00   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Non so se sono OT, ma spero possiate aiutarmi.
Ho comprato degli degli articoli da HK, tra i quali una lipo. Questa, senza che l’abbia mai caricata ne usata una volta, ha preso a gonfiarsi. Ho contattao HK che mi ha chiesto delle foto. Dopo averle visionate mi ha detto di spedire loro indietro la lipo (dopo opportuna registrazione e richiesta di un particolare codice, cotal RMA ID). Ora mi domando: quanto mi costa spedire indietro una lipo da 100g? E poi, se mi spediscono una nuova lipo devo pagare la dogana? Il tutto per 7 euro circa di roba? Mettono il servizio di garanzia delle lipo con tanto di registrazione di codice on line. Ma che servizio di garanzia è questo? Sinceramente mi aspettavo maggiore flexibilitaà da HK…. A voi è successo qualcosa di simile?
PS: se l’argomento è già stato trattato altrove me ne scuso e se mi reindirizzate mi fate un favore

Ciao
per 7€ non si paga dogana.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 12:31   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Non so se sono OT, ma spero possiate aiutarmi.
Ho comprato degli degli articoli da HK, tra i quali una lipo. Questa, senza che l’abbia mai caricata ne usata una volta, ha preso a gonfiarsi. Ho contattao HK che mi ha chiesto delle foto. Dopo averle visionate mi ha detto di spedire loro indietro la lipo (dopo opportuna registrazione e richiesta di un particolare codice, cotal RMA ID). Ora mi domando: quanto mi costa spedire indietro una lipo da 100g? E poi, se mi spediscono una nuova lipo devo pagare la dogana? Il tutto per 7 euro circa di roba? Mettono il servizio di garanzia delle lipo con tanto di registrazione di codice on line. Ma che servizio di garanzia è questo? Sinceramente mi aspettavo maggiore flexibilitaà da HK…. A voi è successo qualcosa di simile?
PS: se l’argomento è già stato trattato altrove me ne scuso e se mi reindirizzate mi fate un favore

Ciao
guarda io posso solo dire che la correttezza di HK, è superiore ai negozi in cui mi servo, avevo comperato tempo fà una serie di rx sintetizzati, e ne avevo presi ben 4, e non funzionavano bene con la mia tx,è al limite della frequenza dei 40 mhz, e le radio non si sintonizzavano,con altre tx che trasmettevano sù frequenze più centreli, nessun problema, ..ebbene ho scritto e mi hanno detto di rmandargliele, cosa che ho fatto e mi hanno fatto un buono acquisto di egual valore, se fossi andato a reclamare magari in un negozio, dove le avevo acquistate...mi avebbero magari detto..ma è impossibile con non vadano tutte e 4...non sei capace a farle funzionare, magari le hai danneggiate e via discorrendo prima di magari riuscire, ma non è detto , a farmele sostituire, HK, non ha battuto ciglio, le ho posto il problema, e senza troppe indagini o illazioni me le ha sostituite di botto...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 11:06   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Grazie delle info ad entrambi.
Una ultima domanda a te Garbo (o a chi è pratico di spedizioni) che hai già spedito ad HK. Quanto potrebbe costarmi, appunto, la spedizione di una lipo 3s 2000 ad HK?
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 09:52   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Grazie delle info ad entrambi.
Una ultima domanda a te Garbo (o a chi è pratico di spedizioni) che hai già spedito ad HK. Quanto potrebbe costarmi, appunto, la spedizione di una lipo 3s 2000 ad HK?

io per 4 rx spesi 7 €, ma scelsci la spedizione più lenta, e questo 2 anni fà...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 10:16   #150 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
A fronte delle molte esperienze positive, vi porgo la mia, estremamente negativa, che a tutt'oggi non si è risolta ancora.

Data ordine: 19/04/2010
Pagamento: idem
Data spedizione: 23/04/2010
Partenza da HongKong: 28/04/2010
Verso i primi di giugno inizio a chiamare quasi tutti i giorni a P.I e al numero 848 della dogana, che fino ad oggi mi han dato sempre la stessa risposta: "il pacco non è ancora entrato in Italia".
Al che...
1° sollecito via email presso HC: 16/06/2010
inizio investigazione HC presso HongKong post: 17/06/2010
..........silenzio tombale.......
2° sollecito via email presso HC: 15/07/2010 > la risposta è sempre la stessa, mi dicono che devo attendere una loro risposta.

Ad oggi, dopo tre mesi dall'ordine e dopo due solleciti, del pacchetto (750 gr.) non so ancora nulla.
Fino a quando loro non mi daranno notizie del pacchetto, ho deciso di sospendere gli ordini presso di loro (di questo loro sono informati), sperando di fare leva sul fatto che in un'anno loro mi hanno ciucciato alcune centinaia di dollari (lo so, sono una goccia nell'oceano, ma ci provo lo stesso).

A qualcuno di voi è capitato di ricevere il pacchetto dopo più di 3 mesi?

io ho passatato i 4 andanti 5....
pacchetto piccolo, due motorelli, due lipette e due regolatorini per combat profile...

L'intoppo è stato alla dogana, come sempre... il pacco e stato li per quasi tutto il tempo, a tre mesi dall'arrivo in Italia ( l'avevo visto dal sito delle poste cinesi, quando funzionava..)la dogana mi manda una lettere che vuole i dati della fattura, gli mando tutto con un fax e dopo altri 30-40 giorni buuoni mi arriva il pacchetto e da pagare qualche euro, non ricordo di preciso...
Comunque HK non c'entrava nulla, come sempre il delirio succede quando il pacco lo prendono poste/dogana, al 100% il tuo pacco sarà nelle stesse condizioni, non te lo sanno dire perche non tracciano più i pacchi, li tracciano solo quando ti mandano a casa la raccomandata per pagare dogana, da li allora monitorizzano il pacco... ecco perche se li chiami non ti sanno dire nulla, prima o poi ti arriverà

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002