Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 10:00   #1321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
problemi con le poste cinesi.cmq nel loro forum c'è un sacco di gente che si lamenta.ad ogni modo guarda queste foto..... DealExtreme Product Forum: DX back to work and continues to make an all out effort to ship your orders.


Cavolo, quando hai detto che tornavano indietro non pensavo certo una roba così...
Se i nostri sono lì in mezzo hai voglia a ritrovarli
mah
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 11:47   #1322 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Messaggi: 1
Giusto un pò di posta arretrata
Ma questo problema si sta verificando anche sulle spedizioni registered airmail da hobbyking?
O è solo un problema tra dealextreme e le poste cinesi?
sandroz84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 11:50   #1323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da sandroz84 Visualizza messaggio
Giusto un pò di posta arretrata
Ma questo problema si sta verificando anche sulle spedizioni registered airmail da hobbyking?
O è solo un problema tra dealextreme e le poste cinesi?
anche con HK vedi sopra....se acquisti con posta economica....il problema è della dogana italiana nel caso di HK
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:37   #1324 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
anche con HK vedi sopra....se acquisti con posta economica....il problema è della dogana italiana nel caso di HK
Ho letto il link, per quello che capisco io, non si parla di problemi di dogana ma di arretrati dovuti al capodanno cinese.
sandroz84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:44   #1325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Volete sapere la mia?
Ho ordinato una radio da HK il 11/01, spedita il 1/02,arrivata in Italia il 07/02.
Adesso mi è arrivato a casa il modulo della dogana da compilare e rispedire e devono sdoganare entro 15 giorni, siamo il 25/02, credo sia il pacchetto più lento del mondo, mah!
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:54   #1326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
x Mancione
.... incredibile.poco fa suona il postino pacco in arrivo indovina di chi è? prima o poi arriva tutto
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 18:53
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 12:55   #1327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Messaggi: 1
Il mio ha fatto questo percorso:

5 febbraio acquistato e pagato.

12 febbraio spedito da HK.

Dopo un pò di giorni mi compare anche sul sito delle poste cinesi che il pacco risulta partito per l'Italia il 12 febbraio.

Ieri per curiosità rientro nel sito delle poste cinesi, reinserisco il tracking, e me lo da in partenza dalla Cina per l'italia il 23 febbraio,
A questo punto il dubbio mi è sorto, ma non era già partito dieci giorni prima??

Ho anche un altro oggetto preso dalla cina su ebay spedito il 17febbraio con registered airmail, controllando i tracking delle due spedizioni nessuno dei due risulta in Italia.
sandroz84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 18:03   #1328 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
ho notato che ultimamente Hobbyking è lentissimo nella procedura di aggiornamento ordine. Ho ordinato 2 batterie in stock, ormai sono 7 giorni che ancora è in processing.

Sto cambiando un po' i miei modi di acquisto, soprattutto grazie alla scoperta di Consegnato.com ora molte cosucce le acquisto negli USA. Tra l'altro spesso i rivenditori se spedisci dentro gli US non ti fanno pagare le spese e la velocità è atro pianeta (es ordine online nel pomeriggio, dopo un paio di ore era già da FedEx, dopo due giorni al deposito pronto per il reindirizzamento, ma dato che non ho fretta faccio la consolidazione con altri prodottini...
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 19:17   #1329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2010
Residenza: Prov (SA)
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
ho notato che ultimamente Hobbyking è lentissimo nella procedura di aggiornamento ordine. Ho ordinato 2 batterie in stock, ormai sono 7 giorni che ancora è in processing.

Sto cambiando un po' i miei modi di acquisto, soprattutto grazie alla scoperta di Consegnato.com ora molte cosucce le acquisto negli USA. Tra l'altro spesso i rivenditori se spedisci dentro gli US non ti fanno pagare le spese e la velocità è atro pianeta (es ordine online nel pomeriggio, dopo un paio di ore era già da FedEx, dopo due giorni al deposito pronto per il reindirizzamento, ma dato che non ho fretta faccio la consolidazione con altri prodottini...
Interessante,ci riforniremo da usa warehouse
ma sicuro che poi non abbiano a pretendere altro (iva,dazi,sdoganamento?)
peccato che dall'1-3 aumentino le tariffe,ma ancora buone sembrano,ps e scusate l'ot quante spedizioni effettuano al mese?
diciamo in altre parole quali sono i tempi stimati minimi e massimi dal momento che loro ricevono la merce al magazino?
__________________
Combattere per la pace è come fottere per la verginità.
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 21:02   #1330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
scusate ragazzi non so se questo è offtopic ma sempre riguardo ad hobbyking...
uno degli sponsor del Barone è un certo sito/negozio chiamato modelstech.it, ho appena cliccato sul banner che mi è apparso in alto sopra la discussione e...

è assolutamente ridicolo vende tutti articoli di Hobbyking a prezzi assurdi e le foto nelle descrizioni sono le stesse del mitico Hobbyking, non si degnano neanche di cambiarle le salvano direttamente dal sito!

Alcuni esempi, pezzi di ricambio della nine eagles da 3-4 euro venduti a 20 euro, o la trasmittente Turnigy 9 canali da 40 euro venduta alla SPROPOSITATISSIMA cifra di 170 EURO!!!

Mi domando se quelli del Barone controllano la serietà degli inserzionisti pubblicitari....
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002