Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 13:43   #1231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
Ragazzi chi di voi ha mai fatto ordini superiori ai 2000 usd? Io ho la partita iva ed ho sempre ordinato cose per 100-200usd voi avete esperienze in merito?

Che tipo di spedizione mi consigliate?

Il peso è superiore ai 5kg inferiore a 10kg e non è una scatoletta...
chiederei a loro...magari ti fanno prezzi da rivenditore inizia a diventare IMPORT EXPORT!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 13:51   #1232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
di solito clicchi sul numero, ti va su un sito che ti fa il tracking, adesso il sito è cambiato, e non mi accetta il numero della spedizione
Potresti postare il link del nuovo sito? Se l'ordine lo hai fatto da poco ci mette un po' ad attivarsi il track. Ma penso tu lo sappia già.
__________________
Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 14:04   #1233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Potresti postare il link del nuovo sito? Se l'ordine lo hai fatto da poco ci mette un po' ad attivarsi il track. Ma penso tu lo sappia già.
Swiss Post - Swisspost International

inserisci il numero in alto a destra

il mio oggi si è spostato da Zurigo!!
Thu 17.02.2011 12:36 Arrival at border point of country of mailing CH-8010 Zürich 1
Thu 17.02.2011 12:36 Departure from border point of country of mailing CH-8010 Zürich 1
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:03   #1234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
Swiss Post - Swisspost International

inserisci il numero in alto a destra

il mio oggi si è spostato da Zurigo!!
Thu 17.02.2011 12:36 Arrival at border point of country of mailing CH-8010 Zürich 1
Thu 17.02.2011 12:36 Departure from border point of country of mailing CH-8010 Zürich 1
Ciao, mi stavo rivolgendo a nick, ma non importa...

Da ora dovrai seguire la tracciatura su posteitaliane come raccomandata allora...
__________________
Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:07   #1235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Ciao, mi stavo rivolgendo a nick, ma non importa...

Da ora dovrai seguire la tracciatura su posteitaliane come raccomandata allora...
lasciate ogni speranza a voi che entrate!!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:11   #1236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
lasciate ogni speranza a voi che entrate!!!
Si infatti...il mio pacco è fermo da 7 gg .

Ma secondo me è più in fatto di "svacco da aggiornamento" nel senso che anche domani potrebbe suonare il postino a consegnarmelo, mentre sul sito è segnalato a linate..
__________________
Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
Joberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:17   #1237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2005
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Ciao, mi stavo rivolgendo a nick, ma non importa...

Da ora dovrai seguire la tracciatura su posteitaliane come raccomandata allora...
Chi degli amici mi aiuta a chiarirmi le idee? Ho fatto ordine ad HobbyKing e ricevuta una email in cui mi si diceva che il pacchetto era stato spedito il 29/01/2011. La spedizione è air parcel.Mi è stato comunicato nell'email il codice di tracciatura ma non mi è stato dato alcun link in cui copiarlo. Intanto del pacchetto nessuna notizia.C'entrano le poste italiane? Che fare?
Ringrazio chi mi risponderà, ed anche chi non lo farà.
nakamura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:31   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da nakamura Visualizza messaggio
Chi degli amici mi aiuta a chiarirmi le idee? Ho fatto ordine ad HobbyKing e ricevuta una email in cui mi si diceva che il pacchetto era stato spedito il 29/01/2011. La spedizione è air parcel.Mi è stato comunicato nell'email il codice di tracciatura ma non mi è stato dato alcun link in cui copiarlo. Intanto del pacchetto nessuna notizia.C'entrano le poste italiane? Che fare?
Ringrazio chi mi risponderà, ed anche chi non lo farà.
Per eseguire la tracciatura devi guardare nel tuo account su HK e li troverai il link al sito dello spedizioniere prescielto, Swiss Post, Singapore Post o altro.
Per cercare su Poste Italiane dei aspettare che il pacco sia arrivato qui, ma in alcuni casi non lo traccia comunque. mi è successo con un pacco spedito con EMS, ricevuto stamattina, ma sulle POSTE.IT nessuna traccia...
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 22:18   #1239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Ragazzi a chi può interessare, intervista del presidente di Hobby King (è un australiano!!)
a quei simpaticono di FliteTest su Youtube. é solo la prima parte e gli pongono solo 2 domande che riassumo in sintesi...

1) Servizio clienti scadente = risponde che stanno cercando di aumentare lo staff affinchè possano rispondere alle email di tutti entro 24 ore e fornire un servizio più pronto e affidabile.

2) Spedizioni lente, costose e impossibilità di ritornare prodotti difettosi = risponde che stanno cercando di aumentare i magazzini nel mondo, per ridurre le spese in caso di spedizione di ritorno di prodotto difettoso. La prossima apertura è in Canada, incredibile perchè ne hanno già una in USA, ma il mercato in Nordamerica è così fiorente che riescono ad aprirne un altra appunto in Canada. L'altra sarà in Brasile, successiva al Canada, e naturalmente vogliono ampliare la USA warehouse e renderla quasi completa come quella cinese. Importante per quanto riguarda i costi....dice che i costi di spedizione sono destinati ad AUMENTARE e che quindi cercheranno di abbassare ancora di più i prezzi dei prodotti per compensare l'aumento dei costi.

Flitetest caricherà la seconda parte tra pochi giorni, se volete iscrivetevi al canale.

naturalmente il video è tutto in inglese

YouTube - Flite Test - Anthony Hand Interview Part 1 - INTERVIEW
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 07:22   #1240 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2005
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Per eseguire la tracciatura devi guardare nel tuo account su HK e li troverai il link al sito dello spedizioniere prescielto, Swiss Post, Singapore Post o altro.
Per cercare su Poste Italiane dei aspettare che il pacco sia arrivato qui, ma in alcuni casi non lo traccia comunque. mi è successo con un pacco spedito con EMS, ricevuto stamattina, ma sulle POSTE.IT nessuna traccia...
Sarò io un imbranato ma non riesco a capire, se vado nel mio account su HK non mi dà nessun link ma solo la possibilità di inserire una immagine.Puoi aiutarmi ancora?
nakamura non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002