Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 22:02   #1181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da manunele Visualizza messaggio
nn credo il tracking sbagliato perchè sò che è capitato anche ad altri che come me nn abitavano a milano. e per lo smistamento è dal 4 febb che è li mi sembra un po tanto per smistare , mentre un pacco spedito lo stesso giorno ora dopo essere passato in dogana è in dirittura darrivo è window padova (tracking).
secondo te?
Attendere fiduciosi... Questo è quello che faccio io abitualmente, se compro sulla baia dopo 42 giorni apro la controversia dicendo che aspetterò ancora altri 15 giorni prima di convertirla in reclamo. Dalla Cina i tempi possono essere questi e questa è la ragione per la quale si legge sempre + "we don't ship to Italy"...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:11   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manunele
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: Rosà
Messaggi: 135
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Attendere fiduciosi... Questo è quello che faccio io abitualmente, se compro sulla baia dopo 42 giorni apro la controversia dicendo che aspetterò ancora altri 15 giorni prima di convertirla in reclamo. Dalla Cina i tempi possono essere questi e questa è la ragione per la quale si legge sempre + "we don't ship to Italy"...
il pacco è stato spedito da hong kong il 22 gennaio 2010 fino a che gg apetto prima di chiamare le poste e fare un reclamo per rientrare anche nei giorni per fare il reclamo a pay pal?
__________________
Nella mia testa, la sola ragione per cui l’aereo rimane in volo e’ se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri......
manunele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:14   #1183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da manunele Visualizza messaggio
il pacco è stato spedito da hong kong il 22 gennaio 2010 fino a che gg apetto prima di chiamare le poste e fare un reclamo per rientrare anche nei giorni per fare il reclamo a pay pal?
da hobby king non so dirti esattamente, ma non credo cambi. Poi hai comunque 60 giorni dal ricevimento dell'estratto conto della tua carta di credito per fare un reclamo alla tua banca. 22 gennaio, io fino al 28 febbraio starei tranquillo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:27   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Scusate è da dieci giorni che ho fatto un ordine su hobbyking e un paio di articoli erano in backorder.
Oggi ho visto che mi propongono due opzioni. Una di cancellare gli articoli in backorder l'altra di annullare tutto l'ordine.
Domanda, scusate ma è urgente, non riesco a sostituire nello stesso ordine un altro articolo (in questo caso un altro regolatore) come si fa? è possibile perchè scegliendo il nuovo articolo mi propone solo di iniziare un nuovo ordine quindi con nuove spese di spedizione.
Ciao e scusate per la fretta
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:32   #1185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Visualizza messaggio
Scusate è da dieci giorni che ho fatto un ordine su hobbyking e un paio di articoli erano in backorder.
Oggi ho visto che mi propongono due opzioni. Una di cancellare gli articoli in backorder l'altra di annullare tutto l'ordine.
Domanda, scusate ma è urgente, non riesco a sostituire nello stesso ordine un altro articolo (in questo caso un altro regolatore) come si fa? è possibile perchè scegliendo il nuovo articolo mi propone solo di iniziare un nuovo ordine quindi con nuove spese di spedizione.
Ciao e scusate per la fretta
che io sappia non è possibile modificare un ordine. Cancelli i nack order, parte il tuo ordine e la differenza ti va come bonus spendibile. Le s.s. non sono rimborsabili, cioè, se avevi 1200 grammi per 30$ di s.s. e togliendo i 2 articoli in back order saresti sceso a 980 grammi 25$, i 5$ sono persi.
Non ordino mai prodotti in back order...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:37   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Peccato mi scoccia fare un nuovo ordine, comunque grazie perchè sei stato disponibilisso e super rapido.

grazie
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 22:45   #1187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Visualizza messaggio
Peccato mi scoccia fare un nuovo ordine, comunque grazie perchè sei stato disponibilisso e super rapido.

grazie
dovrai ben spenderli i $ bonus...
Immagina Hobby King, io ordino, eraldo ordina, fabio ordina, cristian ordina, siamo in 5 nel raggio di 10km, moltiplicalo pre il resto del mondo, pensa cosa significa modificare un ordine... Vabbè che la manodopera cinese è a basso costo, ma costerebbe, si dice dalle mie parti, più la corda del sacco...
Credo sia ingestibile!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 09:37   #1188 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da mattiadv Visualizza messaggio
ciao (spero di non essere troppo off topic, ma questa e l unica discussione che ho trovato sull argomento quindi spero possiate aiutarmi ugualmente)scrivo perche e la prima volta che compro su Cornwall Model Boats - Static display and radio control model boat kits including period wooden model ships.Model Ship fittings, Caldercraft Boats e non mi tornano alcune cose...
piu di una settimana fa ho acquistato 2 o 3 oggetti su cornwall senza pero iscrivermi.. pagato con postepay ecc.. dopo un po mi sono arrivate 2 email dal sito:
mail 1:
-----------------------------------------------------------------
Thank you for your order just placed via our web site.

Name : ***
Transaction Reference Number : ****
Transaction Date : 2011-01-31
Transaction Time : 19:58:55

Please keep this email for your reference

Regards
Cornwall Model Boats Ltd
---------------------------------------------------------
mail 2:
----------------------------------------------------

Dear *** ***,

Thank you for shopping at Cornwall Model Boats Ltd.
We have received and are processing the following order:

Order Number: CZ*********9
Order Date: 31 January 2011 19:59 GMT

Ship To:
***
***
***
***

Your Shopping Cart (Prices in British Pounds)
REF DESCRIPTION QUANTITY PRICE COST
-----------------------------------------------------------------------------------
G411 225mm Propshaft with Tube M4 1 £5.21 £5.21

G2861 Graupner Navy V15R 1 £18.75 £18.75

G354.4 354.4 Graupner 4mm Coupling 1 £3.41 £3.41
Assembly
================================================== ==============
Subtotal: £27.37
Shipping (Airmail): £2.50
VAT: £5.97
Total: £35.84

Sincerely,
Cornwall Model Boats Ltd

Gull Rock
Treknow
Tintagel, Cornwall
PL34 0EP
United Kingdom
01840 770406
01840 770406
sales@cornwallmodelboats.co.uk
----------------------------------------------
dopo questa email piu niente..
di solito mandano un email per confermare che il pacco e stato spedito, il codice per il tracking ecc..
questo comportamento e normale o devo contattarli? se si aiutatemi perche ho un inglese da 3° media.
grazie mille a tutti!
ciao, volevo solo farvi sapere che oggi il pacco e arrvato,ringrazio chi mi ha aiutato.
ora ho capito! l unica e aspettare, aspettare, aspettare!
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 14:55   #1189 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
E' Arrivato!!!

Ciao, volevo solo dire che il mio pacco è arrivato!
Ha impiegato 29 giorni, ed è arrivato il 10 febbraio, solo che non ero in casa e l' ho ritirato solo oggi.
Questa era la mia prima esperienza con hobbyking, e devo dire che sono soddisfatissimo, il pacco era stato preparato perfettamente, con 3000 strati di imballaggio.
Inoltre gli oggetti sono di ottima qualità, non avrei mai pensato fino a questo punto.
Saluti
Riccardo
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 14:56   #1190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sà se c'è un limite max per l'aquisto delle batterie lipo.

Grazie a tutti.
loletta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002