| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Fai come vuoi ho espresso un fatto accaduto e documentabile. Personalmente ognuno e' libero di fare cio' che crede. | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
comunque pure volendoci girare intorno, è un dato di fatto che spesso si compera fuori Italia (con tutte le eventuali complicazioni e rischi aggiuntivi)anche quando forse non è proprio convieniente ! ![]() Personalmente ho preso da siti stranieri quando poi ,dopo qualche giorno ,vedendo altre cose su siti italiani trovavo la stessa cosa comperata fuori Italia che,invece, mi sarebbe venuta a costare meno in Italia (con molti meno "rischi") ! ![]() Da qualche parte leggevo che il risparmio dovrebbe essere almeno del 30/100 (per compensare dogana e spedizione)per convenire comperare fuori Italia ,cosa che non sempre accade ! Alcuni siti dove ,spesso, per gli heli notavo grandi risparmi (Flying Hobby ad es.) hanno oramai prezzi ,che tra dogana , spedizioni ecc spesso non risultano piu' convenienti...e ora si insinuano pure dubbi sulla sicurezza delle transazioni fuori Italia /CEE.....bohhh
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Ok, abbiamo letto che con PayPal ci possono essere dei problemi, come anche cose che non hanno a che fare con problemi veri, ma a scelte commerciali di PayPal, dei venditori o dello Stato (commissioni, ritardi nelle spedizioni, dogana, serietà venditore). Ora, SENZA VOLER FAR POLEMICA DA PARTE MIA, appurato che PayPal non è infallibile e non può tutelare sempre e comunque l'acquirente, chiedo: qualcuno conosce un metodo di pagamento più affidabile di PayPal, per fare acquisti in Italia e, tanto più, all'estero? Potrebbe servire a tutti. |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Che sappia io non ce ne sono .Alla fine se un venditore è disonesto ( e lo fa da furbo ) non c'è modo di tutelarsi . Se acquisti una Lipo e questo nel pacco ti ci infila un sasso ,la vedo dura dimostrare che lui ti ha fregato . Tantopiù con venditori non italiani o peggio cinesi ,che fai denuncia alla postale nei confronti di "Cin-Fur-gon-cin " residente in qualche provincia cinese che magari si connette tramite internet cafè ? Il miglior modo di tutelarsi è usare il nostro cervellino ,acquistare da shop apparentemente seri ,comunicare PRIMA con il venditore ,diffidare di prezzi troppo "fuori mercato" rispetto al prodotto |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
quoto e penso che i cinesi.......... (mettere moneta... poi ..uscire caffe'!)sono,di base , molto seri !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |