| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
se arrivava una cosa diversa aprirvi un'altra contestazione per oggetto non conforme, se non basta vai da un legale, scrivi alle associazioni consumatori ecc.. non e finita con la sentenza di paypal.. puo' essere finita li per paypal.. ma non per il cliente...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' il servizio in se che e' ridicolo. Ovviamente questo e' il mio pensiero. | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
anche se paypal la pensa cosi ci sono sempre dei feed ..in tal caso avresti potuto lasciare un feed negativo!!!!! quello che si consiglia prima dell acquisto è di vedere prima lo stato dei fedd e poi acquistare è capitato anke a me acquistare un bene per un valore di 900 euro e nn ho avuto mai piu niente ![]() ![]() !!!! fate attenzione!!!! Giacomo |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User | attenzione fuori italia con pay pal!!!non copre!!! ciao a tutti dopo aver avuto simili esperienze ,avevo speso su un negozio estero online ben 1.234 bene pacco mai arrivato forse bloccato,ho aspettato pur avendo un tracking dopo 18 giorni ho convertito il reclamo in una disputa allo scadere dell 20esimo giorno sopresa risposta di pay pal dicendomi che aveva conluso le indagini!quindi io lix li bene riprendo i miei soldi?di subito gia ha concluso!!! ma che!!!???pay pal non è ingrado di rinborsare l'acquisto poiche al difuori della piatta forma ebay ed italiana allorche dovevo vedermela con il venditore ad oggi è passato quasi un anno è sono con un legale!! quelllo che posso dirvi state attenti perche pay pal al difuori dal sistema ebay o italiano (negozi presenti nel nostro territorio)non coprirà mai!!!!! |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
1) non capisco il "successo " di Pay Pal 2) rivedro ' la mia grande tendenza a comperare oltre territorio italiano sentendomi tutelato da Pay Pal
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho tentato di pagare con carta di credito non ci sono riuscito. | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
Non acquistate fuori la comunità europea con paypal " non tutela nessuno" E dato che i venditori fuori l'europa lo sanno ( alcuni furbetti ) ne approfittano. Certo spendere 900 o 1000 euro è da pazzi ATTENZIONE
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |