| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| PayPal Venditore furbo
Vi espongo brevemente il mio caso per avvisarvi che paypal difende a spada tratta i venditori e non ascolta i vostri reclami. Vi faccio il mio esempio a me e' capitato con un venditore onon faccio nome. Mi manda tramite paypal un traking della mia spedizione dopo una settimana questo traking risulta non valido, cosa faccio? Decido di fare reclamo a paypal (si sa che si puo' fare un solo reclamo e loro decidono chi ha ragione irrevocabilmente) mi rispondono, lo metto qua pari pari: Gentile Luigi Faberi, PayPal ha concluso l'indagine relativa al tuo reclamo. Nome del venditore:tolto io Email del venditore: tolta io ID transazione del venditore: 8BA17292FF639834A Data della transazione: 30 apr 2010 Importo della transazione: tolto io ID della transazione: 8WX68009W4301615P N. di pratica: PP-000-955-517-897 ID transazione dell'acquirente: 8WX68009W4301615P In risposta al tuo reclamo, il venditore ha esibito un documento che comprova la spedizione dell'oggetto. Il venditore ha fornito prova di spedizione, pertanto non ci è pertanto possibile stornare la transazione o effettuare un rimborso. Ti suggeriamo di trattare direttamente con il venditore per giungere a una soluzione amichevole della controversia. PayPal non tollera le frodi o le attività illegali. Il tuo reclamo è stato annotato nella documentazione dell'utente PayPal che hai segnalato. Se scopriremo che questo utente ha violato le nostre regole, procederemo all'indagine e intraprenderemo le opportune azioni. In tal caso verrai informato in futuro sullo stato del reclamo. Per fare in modo che le tue future transazioni procedano al meglio, ti invitiamo a visitare il sito PayPal e a cliccare sul link Spazio Sicurezza nella parte inferiore di ciascuna pagina. Qui, nella sezione Suggerimenti per la protezione dalle frodi per gli acquirenti, troverai indicazioni utili su come evitare venditori disonesti. Cordiali saluti, Reparto Servizi di protezione Fin Qua tutto ok, qui comincia il calvario cerco di avere spiegazioni da Paypal, dicendo che la tracciatura del 30/04/2010 non e' buona e si puo' verificare. La spedizione che loro parlano e' del 07/05/2010 dopo il mio reclamo il mio reclamo e' del 07/05/2010 alle ore 10:11 e la spedizione che loro si riferiscono come prova e' delle ore 11:52 del 07/05/2010. Eccovi ora la risposta, per me ridicola incolpando le poste di ritardo, ma se non era ancora partita come faceva ad avere gia' ritardo? Gentile Luigi Faberi, Grazie per averci contattato in riferimento allo stato del reclamo acquirenti PP-000-955-517-897. Ti invitiamo a tener presente che, in conformità con le regole contenute nelle Condizioni d'uso di PayPal, nel caso in cui un venditore riceva un reclamo acquirenti per oggetto non ricevuto, egli è tenuto a fornire le informazioni sul rintracciamento della spedizione al fine di convalidare la sua risposta al reclamo. Pertanto, durante lo svolgimento delle indagini sul reclamo, il venditore sarà tenuto a fornire una valida prova di spedizione che confermi l'avvenuta spedizione dell'oggetto all'indirizzo specificato. Siamo spiacenti di comunicarti che la pratica è stata chiusa in favore del venditore poiché egli è stato in grado sia di esibire un numero di rintracciamento valido e verificabile online che conferma l'avvenuta spedizione della merce presso l'indirizzo specificato e sia la ricevuta delle poste di tale spedizione. La tracciatura online mostra che il pacco e' prossimo alla consegna, se non dovesse quindi essere ancora ricevuto ti invitiamo a contattare le Poste. Saremo lieti di offrirti ancora la nostra assistenza in caso avessi bisogno di ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti, Manuel Reparto Servizi di Protezione PayPal Copyright © 1999-2009 PayPal. Tutti i diritti riservati. PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. Société en Commandite par Actions Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg RCS Luxembourg B 118 349 Mi invitano a contatare le poste quando il pacco e' ancora alla posta di partenza vedete questa e' la mia storia. Conclusione ho chiuso ogni rapporto con paypal per me sono bidoni fate voi le vostra conclusioni Io ho fatto la mia. |
| Bookmarks |
| |