| | #12 (permalink) Top |
| User | attenzione fuori italia con pay pal!!!non copre!!! ciao a tutti dopo aver avuto simili esperienze ,avevo speso su un negozio estero online ben 1.234 bene pacco mai arrivato forse bloccato,ho aspettato pur avendo un tracking dopo 18 giorni ho convertito il reclamo in una disputa allo scadere dell 20esimo giorno sopresa risposta di pay pal dicendomi che aveva conluso le indagini!quindi io lix li bene riprendo i miei soldi?di subito gia ha concluso!!! ma che!!!???pay pal non è ingrado di rinborsare l'acquisto poiche al difuori della piatta forma ebay ed italiana allorche dovevo vedermela con il venditore ad oggi è passato quasi un anno è sono con un legale!! quelllo che posso dirvi state attenti perche pay pal al difuori dal sistema ebay o italiano (negozi presenti nel nostro territorio)non coprirà mai!!!!! |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
1) non capisco il "successo " di Pay Pal 2) rivedro ' la mia grande tendenza a comperare oltre territorio italiano sentendomi tutelato da Pay Pal
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho tentato di pagare con carta di credito non ci sono riuscito. | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
|
Non acquistate fuori la comunità europea con paypal " non tutela nessuno" E dato che i venditori fuori l'europa lo sanno ( alcuni furbetti ) ne approfittano. Certo spendere 900 o 1000 euro è da pazzi ATTENZIONE
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
La "tutela" dove è che finisce? ![]() ciao grazie Eduardo
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Sarò l'unico a spezzare una lancia a favore di PayPal. In e-bay ho più di 400 transazioni all'attivo e decine di altri scambi commerciali con negozi fuori dall'Italia e anche dalla UE e non solo per materiale modellistico. Qualche problemino c'è l'ho avuto ma ogni volta che una spedizione non è arrivata sono stato puntualmente rimborsato.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: Crispiano (Ta)
| Citazione:
Se viene visualizzato il messaggio di protezione dell'acquirente eBay.it e PayPal risolve il reclamo in favore dell'utente, PayPal rimborserà l'utente per l'intero importo del prezzo d'acquisto dell'oggetto e per le spese di spedizione originarie. Per le inserzioni eBay pubblicate in Paesi diversi dall'Italia, PayPal rimborserà l'intero prezzo di acquisto dell'oggetto e le spese della spedizione originaria fino al tetto di copertura specificato nel messaggio di protezione acquirenti applicabile (purché l'acquirente risulti idoneo per il pagamento). (anche se non parla di comunita europea o extra europa..forse non lo sanno neanche loro!!!)L'importo della copertura varia in base alla valuta e al Paese del sito eBay in cui è stato effettuato l'acquisto. PayPal non rimborserà al venditore o a un terzo specificato da PayPal le spese di spedizione per la restituzione di un oggetto Notevolmente non conforme alla descrizione. Se il venditore presenta la documentazione giustificativa comprovante che le merci sono state consegnate all'indirizzo dell'acquirente, PayPal potrebbe risolvere il reclamo a favore del venditore anche se l'acquirente non ha ricevuto la merce. Ma?!?!?!?!? secondo me la prende in saccoccia sempre chi paga....in anticipo!! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |