| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non mi piace l'idea di dare vernici coprenti mi piaceva che si vedesse il legno anche se poi vai a vedere la hms victory dal vero e sembra di plastica dalla quantità di smalto nero e ocra che la ricopre.. ![]() in linea di massima penso anch'io che del nero ci starebbe bene.. la caronada è praticamente pronta al collaudo, ho passato un po di cordami per bloccarla, anche se scarrella è bene che si trovi trattenuta e le corde sono passate in modo da creare uno scorrimento frenato del corpo principale, se trovo l'ispirazione a breve farò un video del collaudo almeno vediamo se il tutto regge il contraccolpo, tanto è solo la caronada che può nuocere alla struttura, i cannoni su ruote sono posti in basso e poi si muovono di parecchio rispetto alla caronada fissata sul ponte. | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
ho fatto la dinette, questa è la sistemazione da cobattimento, tutto bloccato dietro la sbarra di sostegno. ![]() così invece è apparecchiato ![]() ![]() ![]() ho da fare svariati ganci e sostegni, ho messo solo i ganci per le amache, alla fine sul soffitto penso ci saranno svariati gancetti. ![]() questa è la caronada pronta per il collaudo e alcuni dei partticolari che sto mettendo sul ponte. |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
sto convertendo le 2 mensole porta palle in uno scaffale porta bastoni.. alla fine mi fa pure comodo per tenere tutti gli accessori della postazione. sto facendo anche un baule porta polveri, a breve posto 2 scatti dei nuovi accessori. devo trovare un modo semplice e efficace per realizzare 3-4 lanterne decorative, per renderle funzionanti bisognava pensarci prima, passare i fili adesso penso sia meglio evitare.. ![]() devo smontare tuto per fare dei fori sui ponti inferiori, ho da mettere gli anelli che mi terranno le legature dei 2 cannoni che ancora devo fissare. |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ciao,usi polvere nera? o la polvere che ce dentro i raudi? che palle usi?
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |