| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Grazie al Forum Voglio ringraziare il Forum. Da ex modellista che dopo (tanti, tanti) anni sta provando a rientrare e deve scoprire mille cose che non conosceva ai suoi tempi, ho scoperto in questo Forum una incredibile mole di informazioni, talmente tante da perdersi J. Ma va benissimo cosi: mi sono formato con tre o quattro libri, poche riviste e i pochi cataloghi che cerano allora, e oggi scopro questo universo praticamente illimitato. Tanto maggiore e il sapere reso accessibile e tanto migliori possono diventare i modellisti, la disponibilita di materiali e tecnologie passa addirittura in secondo piano di fronte al tesoro rappresentato dallesperienza di tanti resa facilmente accessibile. Ottima iniziativa e grazie ai tanti che la rendono possibile, rubando probabilmente tempo ai loro modelli per aiutare tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
dovro' limitarmi a fare ricerche miratissime, altrimenti vado in overdose ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
I forum, e questo in particolare, sono un veicolo formidabile per la circolazione del sapere, delle idee e tutto cio' che porta alla crescita. Infatti non puoi capire io quanto sono cresciuto da quando frequento sto' posto. Ho dovuto rifarmi tutto il guardaroba da quanto sono cresciuto ... Vabbe' e' una battuttina, un poco scema magari ...
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Del tutto scema non è se pensi alle cene e ai raduni!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Ecco... adesso sapete perche' frequento sto' posto. E' pieno di adulatori ...hmmmmm no, e' pieno zeppo di amici con i quali negli anni ho imparato a ridere, scherzare e apprendere. Bello, veramente bello, una grandissima comunita' di amici. E stavolta sto' parlando seriamente.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |