Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Voglio ringraziare il Forum. Da ex modellista che dopo (tanti, tanti) anni sta provando a rientrare e deve scoprire mille cose che non conosceva ai suoi tempi, ho scoperto in questo Forum una incredibile mole di informazioni, talmente tante da
perdersi J. Ma va benissimo cosi: mi sono formato con tre o quattro libri, poche riviste e
i pochi cataloghi che cerano allora, e oggi scopro questo universo praticamente illimitato. Tanto maggiore e il sapere reso accessibile e tanto migliori possono diventare i modellisti, la disponibilita di materiali e tecnologie passa addirittura in secondo piano di fronte al tesoro rappresentato dallesperienza di tanti resa facilmente accessibile. Ottima iniziativa e grazie ai tanti che la rendono possibile, rubando probabilmente tempo ai loro modelli per aiutare tutti. |
Ford ha detto " c'e' vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti ".
I forum, e questo in particolare, sono un veicolo formidabile per la circolazione del sapere, delle idee e tutto cio' che porta alla crescita.
Infatti non puoi capire io quanto sono cresciuto da quando frequento sto' posto.
Ho dovuto rifarmi tutto il guardaroba da quanto sono cresciuto ...
Vabbe' e' una battuttina, un poco scema magari ...