![]() |
Grazie al Forum Voglio ringraziare il Forum. Da ex modellista che dopo (tanti, tanti) anni sta provando a rientrare e deve scoprire mille cose che non conosceva ai suoi tempi, ho scoperto in questo Forum una incredibile mole di informazioni, talmente tante da perdersi J. Ma va benissimo cosi: mi sono formato con tre o quattro libri, poche riviste e i pochi cataloghi che cerano allora, e oggi scopro questo universo praticamente illimitato. Tanto maggiore e il sapere reso accessibile e tanto migliori possono diventare i modellisti, la disponibilita di materiali e tecnologie passa addirittura in secondo piano di fronte al tesoro rappresentato dallesperienza di tanti resa facilmente accessibile. Ottima iniziativa e grazie ai tanti che la rendono possibile, rubando probabilmente tempo ai loro modelli per aiutare tutti. |
(..parafrasando una pubblicita' di qche tempo fa...(Duracell..) : ( C'e' ) Di piu' Figliuolo ;...ancora di piu'.....:lol: |
Citazione:
dovro' limitarmi a fare ricerche miratissime, altrimenti vado in overdose :):):) |
Citazione:
I forum, e questo in particolare, sono un veicolo formidabile per la circolazione del sapere, delle idee e tutto cio' che porta alla crescita. Infatti non puoi capire io quanto sono cresciuto da quando frequento sto' posto. Ho dovuto rifarmi tutto il guardaroba da quanto sono cresciuto ...:icon_rofl Vabbe' e' una battuttina, un poco scema magari ...:wub: |
tutt'altro, notevole battuta, Franco, ciao Vittorio |
Citazione:
Del tutto scema non è se pensi alle cene e ai raduni! :lol: |
Citazione:
E' pieno di adulatori ...hmmmmm no, e' pieno zeppo di amici con i quali negli anni ho imparato a ridere, scherzare e apprendere. Bello, veramente bello, una grandissima comunita' di amici. E stavolta sto' parlando seriamente. http://img408.imageshack.us/img408/5649/avatar2ks.jpg |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002