BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Grazie al Forum (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/167983-grazie-al-forum.html)

andrea_dm 24 marzo 10 01:17

Grazie al Forum

Voglio ringraziare il Forum.
Da ex modellista che dopo (tanti, tanti) anni sta provando a rientrare e deve scoprire mille cose che non conosceva ai suoi tempi, ho scoperto in questo Forum una incredibile mole di informazioni, talmente tante da … perdersi J.

Ma va benissimo cosi’: mi sono formato con tre o quattro libri, poche riviste e … i pochi cataloghi che c’erano allora, e oggi scopro questo universo praticamente illimitato.

Tanto maggiore e’ il sapere reso accessibile e tanto migliori possono diventare i modellisti, la disponibilita’ di materiali e tecnologie passa addirittura in secondo piano di fronte al tesoro rappresentato dall’esperienza di tanti resa facilmente accessibile.

Ottima iniziativa e grazie ai tanti che la rendono possibile, rubando probabilmente tempo ai loro modelli per aiutare tutti.

giocavik 24 marzo 10 01:40

(..parafrasando una pubblicita' di qche tempo fa...(Duracell..) :
( C'e' ) Di piu' Figliuolo ;...ancora di piu'.....:lol:

andrea_dm 24 marzo 10 02:16

Citazione:

Originalmente inviato da giocavik (Messaggio 1989035)
(..parafrasando una pubblicita' di qche tempo fa...(Duracell..) :
( C'e' ) Di piu' Figliuolo ;...ancora di piu'.....:lol:

ed e' assolutamente vero: ogni volta che decido di "fare un giretto" continuo a scoprire cose incredibili ...
dovro' limitarmi a fare ricerche miratissime, altrimenti vado in overdose :):):)

francolvr 24 marzo 10 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 1989015)
Voglio ringraziare il Forum.
Da ex modellista che dopo (tanti, tanti) anni sta provando a rientrare e deve scoprire mille cose che non conosceva ai suoi tempi, ho scoperto in questo Forum una incredibile mole di informazioni, talmente tante da … perdersi J.

Ma va benissimo cosi’: mi sono formato con tre o quattro libri, poche riviste e … i pochi cataloghi che c’erano allora, e oggi scopro questo universo praticamente illimitato.

Tanto maggiore e’ il sapere reso accessibile e tanto migliori possono diventare i modellisti, la disponibilita’ di materiali e tecnologie passa addirittura in secondo piano di fronte al tesoro rappresentato dall’esperienza di tanti resa facilmente accessibile.

Ottima iniziativa e grazie ai tanti che la rendono possibile, rubando probabilmente tempo ai loro modelli per aiutare tutti.

Ford ha detto " c'e' vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti ".
I forum, e questo in particolare, sono un veicolo formidabile per la circolazione del sapere, delle idee e tutto cio' che porta alla crescita.
Infatti non puoi capire io quanto sono cresciuto da quando frequento sto' posto.
Ho dovuto rifarmi tutto il guardaroba da quanto sono cresciuto ...:icon_rofl

Vabbe' e' una battuttina, un poco scema magari ...:wub:

toio!! 24 marzo 10 18:35

tutt'altro, notevole battuta, Franco, ciao
Vittorio

ask21 24 marzo 10 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1989776)
Ford ha detto " c'e' vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti ".
I forum, e questo in particolare, sono un veicolo formidabile per la circolazione del sapere, delle idee e tutto cio' che porta alla crescita.
Infatti non puoi capire io quanto sono cresciuto da quando frequento sto' posto.
Ho dovuto rifarmi tutto il guardaroba da quanto sono cresciuto ...:icon_rofl

Vabbe' e' una battuttina, un poco scema magari ...:wub:

Del tutto scema non è se pensi alle cene e ai raduni! :lol:

francolvr 24 marzo 10 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 1989821)
tutt'altro, notevole battuta, Franco, ciao
Vittorio

Ecco... adesso sapete perche' frequento sto' posto.
E' pieno di adulatori ...hmmmmm no, e' pieno zeppo di amici con i quali negli anni ho imparato a ridere, scherzare e apprendere.
Bello, veramente bello, una grandissima comunita' di amici.
E stavolta sto' parlando seriamente.

http://img408.imageshack.us/img408/5649/avatar2ks.jpg

ask21 24 marzo 10 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1989879)
Ecco... adesso sapete perche' frequento sto' posto.
E' pieno di adulatori ...hmmmmm no, e' pieno zeppo di amici con i quali negli anni ho imparato a ridere, scherzare e apprendere.
Bello, veramente bello, una grandissima comunita' di amici.
E stavolta sto' parlando seriamente.

http://img408.imageshack.us/img408/5649/avatar2ks.jpg

Però dove sono finite le tue foto leggendarie che mettevi sempre nei messaggi? :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002