| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ma come dicevo, mi tengo il dubbio e mi ci bevo una Rossa di Moretti. Il fatto è che incontro gente che va in moto e parla di velocità stratosferiche -tipo 330- magari qui sulla provinciale quando in MotoGP siamo al massimo a 360. Ammemi suona strano. poi boh, mi sbagliero'. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
però contiamo che nella motoGp come qualcuno accenna i 300 orari li fa con la camera che insegue la moto iossia la ripresa è fatta in modo tale che venga seguita la moto e in camera sembra che nn corra....ma per fare 600 orari con la camera ferma non vedresti nulla a mio parere anche se è alto 4 metri quell aliante....nel video postato dell aereo a turbina rosso si vedono 300 miglia effettivi dichiarati dal laser, ma infatti se la camera stesse fema non si vedrebbe quasi nulla e passa a pochi metri (relativi) da chi riprende...supponendo che l aliante stia facendo 600 orari facciamo un raggionamento: -è velocissima -la camera è ferma -la camera è lontana che cavolo si riuscirebbe a vedere quando passa? una mazza |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Questo inverno qui da noi sono arrivati a 593 km/h, con una Diva da 2,66 m e 7 kg di peso. Il vento all'inizio del volo era abbastanza regolare sopra i 100 km/h, con punte di 133 km/h. Ecco il video: YouTube - Europarekord 369mph.wmv Saluti Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |