Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 05, 12:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Occhio con queste affermazioni, che quì c'è gentaglia maliziosa; chissà che pensa!

dopotutto verona è la città degli innamorati............
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 20:47   #12 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da power83
pure io cison stato e ho preso uno di quei Graupenr pico raven a 17euro.

cmq c'era della roba esposta, come aerei, fuori di testa, a turbina e a motore, nn so se avete visto nel pomeriggio nei tavoli accanto alla rete la freccia tricolore...

per i prezzi alcuni se ne sono apporffitati, ad esempio davano in offerta i servetti hs-55 a 12.50euro, il li pago 11.90euro in negozio qua a Modena (www.mobbymodellismo.it).

Le esibizioni di elicotteri ha fatto cagare, nessuno ha accennato a volo acrobatico o rovescio, mentre invece gli aerei indoor han fatto davvero bene, c'erano dei piloti con i controcoglioni, poi ho visto un bambino di 6anni (7al max, ma secondo me nn li aveva) pilotare un aereo 4D gia' con qualche manovra acrobatica, ma senza farlo schiantare, solo il padre lo teneva in mano (l'aereo) per la partenza!!!

Peccato che quei camionisti nn mi han fatto vedere i carriarmati in azione.....

cmq delle occasioni c'erano a livello di prezzi, come ad esempio l'easy glider electric a 70euro, il poco raven che ho preso io a 17euro, poi un altro aereo in balsa (vedi stand grauper poco piu' avanti di Alisei, che vendevo agli stessi prezzi del sito, ma con esposizioni e dimostrazioni di volo) a 100euro gia' preassemblato e ricoperto trasparente, adatto anche x motori a scoppio.

Flynow avveva davvero tanta roba, aveva trasferito praticamente il negozio...xo' han fatto davvero molte dimostrazioni, anche i loro bimbetti.
Allora te li ho dati io...
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 20:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
sempre a spasso... mai che ti si trovi allo stand
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 21:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Ma td era quello con la macchina fotografica appesa al collo con il nastro verde? C'era sempre troppa gente
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 22:34   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2005
Messaggi: 121
Molto bella

Siamo partiti in 5 preparati più che altro a fare un giro e consapevoli (per sentito dire) di non trovare un gran che ma devo dire che per essere la prima manifestazione di questo tipo hanno fatto un bel lavoro.
Ho visto tra le corsie anche Paolo Dapporto che è l'organizzatore di Ozzano e sono sicuro che anche li c'è il suo zampino.
Appassionato più che altro di elicotteri ho potuto vedere tanti altri settori del modellismo non solo staticamente.
Bellissimi poi anche i tavoli dei costruttori di motori dove mi sono fermato più di un ora a parlare.
Voto 8
elivario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 23:29   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
(Twentynine, mi dicono che mi hai cercato 3 volte...ero al pascolo)

Si immaginavo fossi con qualcuno del forum.
Ho visto pure il modelletto a turboelica di Tiziano....

In ogni caso ragazzi per me è stato bello...diamo il tempo alla fiera di crescere, in fondo c'erano solo negozi e di produttori mi sembra ci fosse solo la xmodels (Mi son fatto il blade ...si lo so non è una riproduzione...sono troppo americano...ahahahahahha).
Altri produttori sicuramente c'erano, ma in veste di osservatori e credo che se si rifarà l'anno prossimo ci si butteranno a pesce, soprattutto i tedeschi vista la vicinanza..quindi attendere prego.

Ma quand'è che si riuscirà a fare un meeting del forum?
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 05, 00:23   #17 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
@Claudio F...ehm...sì, ma era il cell...poi appese avevo anche la macchina fotografica...sabato ero più a spasso, oggi ero tutto il tempo allo stand...

@Twntynine... adesso me mena...dunque, il Blade lo sconsigliavano per il nostro pendio perchè non adattissimo, preferibile il Wishper... bellissimo modello comunque, da preferire nelle giornate ideali!

li abbiamo gurdati anche noi, e Tiziano credo abbia preso accordi per eventuale fornitura...
il fatto è che a marzo escono i nuovi modelli, e quindi aspettiamo quelli...

ps bello o no il Turboelica?

Per il resto oggi c'erano più articoli e più gente di ieri... e genericamente qualche prezzo diminuiva... le cose importanti sono stati gli accordi futuri, le informazioni acquisite...
acquistate prolunghe twistate eccezionali, minuteria in vetronite e 2 modelli... eccezionale la fresa CNC e e quela per il taglio polistirolo (pensierino comunitario)...
peccato per chi non è venuto...
  Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 05, 00:24   #18 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Sabato sì...oggi ero lì...
  Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 05, 23:02   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
@Claudio F...ehm...sì, ma era il cell...poi appese avevo anche la macchina fotografica...sabato ero più a spasso, oggi ero tutto il tempo allo stand...

@Twntynine... adesso me mena...dunque, il Blade lo sconsigliavano per il nostro pendio perchè non adattissimo, preferibile il Wishper... bellissimo modello comunque, da preferire nelle giornate ideali!
-Mica voglio morire sul viola....eppoi è stato il primo aliante che ho visto volare li anni fa...non potevo farmelo scappare...

li abbiamo gurdati anche noi, e Tiziano credo abbia preso accordi per eventuale fornitura...
il fatto è che a marzo escono i nuovi modelli, e quindi aspettiamo quelli...
buono a sapersi...aspetteremo marzo...

ps bello o no il Turboelica?

eccezionale...ma ho sentito il costo....niente motore io per ora senno' va a finire che devo fare un mutuo...

Per il resto oggi c'erano più articoli e più gente di ieri... e genericamente qualche prezzo diminuiva... le cose importanti sono stati gli accordi futuri, le informazioni acquisite...
acquistate prolunghe twistate eccezionali,
viste...ci ho pure pensato un po'..
minuteria in vetronite e 2 modelli...
be' parla un po'
eccezionale la fresa CNC e e quela per il taglio polistirolo (pensierino comunitario)...
quando volete....che ci tiriamo fuori qualche aliantone serio...
peccato per chi non è venuto...
Eh si proprio peccato....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 00:03   #20 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
beh, se hai una fuso,giù in negozio facciamo tranquillamente le ali...
azz, se smettesse di piovere miseriaccia... io ho da collaudare il modelletto, tiziano il Libelle e Angelo l'XWing (eh sì, nche lui è passato dalla XModels..)...
...faremo un collaudo generale la prima domenica disponobile

Belline anche le sacche della XModels...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
X-Treme 50 CF - Collaudo & prime impressioni nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 71 06 gennaio 08 11:28
Prime impressioni su X-Twin Jet Alfredo2 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 giugno 07 10:57
t-rex se con motore lipotec prime impressioni pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 3 03 gennaio 07 10:57
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002