Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 05, 18:44   #51 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da J. Doolittle
E' evidente che l'amico ha le idee piuttosto confuse e continua a glissare sul fatto che affermando che nessuno faceva lo scontrino ha detto una grossolana bugia, come dimostrato dagli altri post. E' una tecnica vecchia e consolidata: dire falsità e non appena qualcuno le contesta dati alla mano, rivoltare la frittata dicendo che quel qualcuno evidentemente ha degli interessi nella faccenda... Le fiere tedesche sono anni luce da quella di Verona? Beh, anche il mercato tedesco è nmolto più sviluppato di quello italiano! E pure quello inglese. Quello francese. Quello spagnolo e quello portoghese. Probabilmente l'amico non lo sa, ma nel modellismo l'Italia è il fanalino di coda dell'Europa e sta davanti solo alla Grecia. La Repubblica Ceca e pure la Slovacchia, ci fanno un c... così! E a fronte di tutto questo, cosa pretende? Ringraziasse a faccia per terra che qualcuno è riuscito ad organizzare una manifestazione del genere!
L'amico non ha idee confuse....
Ho parlato di catering perchè tu hai parlato di catering.
Ho parlato che non mi hanno fatto lo scontrino 3 espositori ma non faccio nomi e non mi invento nulla. Al terzo acquisto ho chiesto lo scontrino.. Il venditore mi ha risposto che non avevano la macchinetta e che nessuno lì ce l'aveva. Questo domenica pomeriggio....
Quindi non dire che dico bugie perchè se affermi questo sei tu il primo a dirle. Io non ho alcuno interesse a dire bugie dato che non sono uno del "giro" ma sono un semplice modellista.
Con questo voglio chiudere anche perchè non mi sembra che questa discussione porti a qualche cosa di buono.
In ogni caso rimango della mia idea. Spero che i prossimi anni questa fiera cresca positivamente.
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 19:07   #52 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Speriamo !!
Mancavano soltanto gli stranieri, che avrebbero potuto dare una smossa al cartello che si son fatti i nostri venditori....
Sei tu ottimista o io pessimista?
Io temo che gli stranieri ci mettano molto poco ad adeguarsi all'andazzo nostrano, almeno quando e se verranno in Italia!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 19:26   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da faraone
L'amico non ha idee confuse....
Ho parlato di catering perchè tu hai parlato di catering.
Ho parlato che non mi hanno fatto lo scontrino 3 espositori ma non faccio nomi e non mi invento nulla. Al terzo acquisto ho chiesto lo scontrino.. Il venditore mi ha risposto che non avevano la macchinetta e che nessuno lì ce l'aveva. Questo domenica pomeriggio....
Sì, ma hai parlato di catering come se gli organizzatori della fiera ne fossero responsabili. Magari non lo sapevi, ma ora lo sai: è un servizio dato in gestione ad una società esterna e chi organizza fiere (non solo questa) non ha il potere di stabilire i prezzi. Quanto allo scontrino...che 't aggio a 'ddi? Io e parecchi altri (come puoi vedere dai vari post) abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte alle tue. Si vede che noi abbiamo la faccia da finanzieri e tu no. Pazienza.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 22:56   #54 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da J. Doolittle
Si vede che noi abbiamo la faccia da finanzieri e tu no. Pazienza.
Ti sei fatto un complimento?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
X-Treme 50 CF - Collaudo & prime impressioni nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 71 06 gennaio 08 11:28
Prime impressioni su X-Twin Jet Alfredo2 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 giugno 07 10:57
t-rex se con motore lipotec prime impressioni pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 3 03 gennaio 07 10:57
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002