Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 05, 21:39   #31 (permalink)  Top
faraone
Guest
 
Messaggi: n/a
Mah..! Mahh!!
Il Sig. Paolo Marani può dire tutte le cose che vuole ma la fiera di Verona non è stata un granchè..!

In quanto ai prezzi sinceramente grandi sconti e prezzi fiere non ne ho visti. Ho visto che però tutti all'unisono vendevano senza fare il benchè minimo scontrino fiscale......
Poi, 6 euro per parcheggiare in un piazzale l'auto è un furto legalizzato... ( 12.000 lire ragazzi....!!!) per lasciare parcheggiata l'auto all'aperto per 4 ore..!!

Altra cosa alquanto strana ma si vede che in italia funziona così..! Un noto titolare di una nota rivista di modellismo che prova e gira con tanto di maglietta indosso di un noto venditore italiano...! Ma nelle prossime recensioni che faranno nella rivista, ci dovremmo fidare?? O saranno prove indirizzate solo a far vendere e del tutto pilotate?

Mahh..! e ripeto...Mahh!! Fortunatamente ero in ottima compagnia e ciò ha contribuito non poco alla riuscita della giornata.

Notte....
  Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 12:20   #32 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Boh...io ho parcheggiato a 50mt dall'entrata e non ho pagato il parcheggio...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 17:52   #33 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
se sapevo che costava 6 euro avrei parcheggiato anch'io a 50 mt dall'entrata, ma ormai era troppo tardi
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 20:22   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Boh...io ho parcheggiato a 50mt dall'entrata e non ho pagato il parcheggio...

io ero già stato alla fiera di Verona e non mi sono fatto fregare
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 20:57   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
anch'io ho parcheggiato a 50 metri, gratis..
all'entrata bastava compilare il tagliando (ve ne erano ovunque) per pagare 6 invece che 8..
i prezzi erano in linea con i vari siti internet dei vari venditori, o forse un pò ritoccati all'insù...
incredibile lo stand che vendeva i motori usati... rottami per prezzi paurosi (forse si poteva contrattare... ma erano veramente rottami...)
un grazie ai ragazzi di lipotech per la serietà dimostrata (mi hanno sostituito una batteria)
il padiglione con le 1/5 a scoppio si poteva evitare...
a me è non è dispiaciuta, sicuramente lo spazio per migliorare c'è..
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 21:00   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Nibbio
p.s.
ma quanto ca**o di profumo si mette silvestri??
herr... non ho avuto occasione di andarlo a salutare, ma a ozzano non ho notato nessun profumo... e dire che io appena ne sento uno....
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 01:15   #37 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
mi pare che si stia confondendo un pò le idee...
lamentele per le scarse vendite e prezzi non convenienti...
1- non è un mercato, ma una fiera espositiva...<_<
2- 24.000 persone il primo anno...non c'è male direi...
3- il nostro stand ha venduto tutto...la domenica alcuni prezzi erano al 50% circa del prezzo di listino...per correttezza non dico quali...
se poi qualcuno voleva una fiera dell'usato non era certo il luogo...

I MODELLISTI hanno saputo apprezzare la varietà di tutto quello che era esposto...
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 01:44   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da faraone
Mah..! Mahh!!
Il Sig. Paolo Marani può dire tutte le cose che vuole ma la fiera di Verona non è stata un granchè..!

In quanto ai prezzi sinceramente grandi sconti e prezzi fiere non ne ho visti. Ho visto che però tutti all'unisono vendevano senza fare il benchè minimo scontrino fiscale......
Dire che non è stata un granché e stop, mi pare un po' miserella come analisi. Dicci almeno cosa avresti voluto trovare, per considerarla un granché!
Quanto alla storia dello scontrino, che tutti all'unisono... bè, questa è una bugia madornale! Ho comprato da Hovering, FlyNow e Schaller e tutti e tre mi hanno fatto lo scontrino. Anche Fulcro aveva il registratore di cassa per cui presumo che facesse anche lui gli scontrini, anche se lì non ho comprato nulla...
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 02:00   #39 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da J. Doolittle
Dire che non è stata un granché e stop, mi pare un po' miserella come analisi. Dicci almeno cosa avresti voluto trovare, per considerarla un granché!
Quanto alla storia dello scontrino, che tutti all'unisono... bè, questa è una bugia madornale! Ho comprato da Hovering, FlyNow e Schaller e tutti e tre mi hanno fatto lo scontrino. Anche Fulcro aveva il registratore di cassa per cui presumo che facesse anche lui gli scontrini, anche se lì non ho comprato nulla...
cassa pure noi...
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 09:17   #40 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da J. Doolittle
Dire che non è stata un granché e stop, mi pare un po' miserella come analisi. Dicci almeno cosa avresti voluto trovare, per considerarla un granché!
Quanto alla storia dello scontrino, che tutti all'unisono... bè, questa è una bugia madornale! Ho comprato da Hovering, FlyNow e Schaller e tutti e tre mi hanno fatto lo scontrino. Anche Fulcro aveva il registratore di cassa per cui presumo che facesse anche lui gli scontrini, anche se lì non ho comprato nulla...
sisi mi ha fatto scontrino
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
X-Treme 50 CF - Collaudo & prime impressioni nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 71 06 gennaio 08 11:28
Prime impressioni su X-Twin Jet Alfredo2 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 giugno 07 10:57
t-rex se con motore lipotec prime impressioni pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 3 03 gennaio 07 10:57
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002