| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ti racconto la mia, anche se totalmente diversa .Compero del materiale in Italia la ditta è gentilissima ed accetta ogni tipo di pagamento. Arriva il pacchetto SDA in pochissimi giorni e chiedo di pagare i 103, ma il corriere mi dice che non è in contrassegno, merce perfetta e la fattura interna specifica contrassegno, ma non appare nulla sulla confezione esterna. Chiamo la ditta , passo il numero di Trak e loro mi rispondono che è tutto OK. Chiamo SDA e dopo lunga attesa spiego e mi rispondono che passerà il corriere ( lo vedo spesso dovendo lavorare con pacchi e pacchetti). Passano 15 gg e ritelefono a ditta a cui sono stati accreditati i soldi che non ho pagato ! Richiamo l' SDA e da loro risulta TUTTO ok, mi riirnformo dal corriere se a lui risulta tutto OK, ora mi son rotto le palle ed accetto il regalo di 103 dalla SDA. Almeno 8 telefonate con il numero del pacco di cui ho tenuto l' incarto, poi nel fare pulizia dopo qualche mese è stato pure buttato via, secondo me hanno una organizzazione che nel bene e nel male fa acqua.Vi garantisco che le ho provate tutte, volevo fare un bonifico alla ditta, ma loro correttamente mi han detto che sono stati pagati ! Ciao Gallina | |
| | |
| Bookmarks |
| |