Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 09, 11:37   #1 (permalink)  Top
zidax
Guest
 
Messaggi: n/a
Lindinger + Poste Austriache + Poste Italiane

Salve a tutti, ho acquistato un pò di roba da Lindinger...questa volta però nel Tracking on line delle poste austriache c'è scritto che il pacco è arrivato in Italia mentre per poste italiane non risulta. Dove sta secondo voi sto pacco? mica se so magniati el modello??
Sul sito austriaco compare dove c'è scritto PLZ DENUBED, che sta a significà?
Ho fatto altri acquisti e tutti sono andati a buon fine, quando compariva questa dicitura normalmente su Poste Italiane in cerca spedizioni c'era: consegnato al gate way di Milano. E adesso che faccio? ho mandato già una letterina in inglese al venditore per chiedere informazioni.
Per caso siete incappati anche voi una situzione analoga????HELP HELP HELP HELP....

Ho chiamato al numero verde di poste ed ho spiegato la situazione al che il tipo ha supposto che forse il venditore non l'aveva spedito dandomi un numero falso di spedizione e quando gli ho detto che sia il venditore che le poste austriache forse erano più affidabili delle poste italiane mi si è pure scazzato....
Cacchio non si può dire nemmeno la verità....in sto paese
  Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 16:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da zidax Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho acquistato un pò di roba da Lindinger...questa volta però nel Tracking on line delle poste austriache c'è scritto che il pacco è arrivato in Italia mentre per poste italiane non risulta. Dove sta secondo voi sto pacco? mica se so magniati el modello??
Sul sito austriaco compare dove c'è scritto PLZ DENUBED, che sta a significà?
Ho fatto altri acquisti e tutti sono andati a buon fine, quando compariva questa dicitura normalmente su Poste Italiane in cerca spedizioni c'era: consegnato al gate way di Milano. E adesso che faccio? ho mandato già una letterina in inglese al venditore per chiedere informazioni.
Per caso siete incappati anche voi una situzione analoga????HELP HELP HELP HELP....

Ho chiamato al numero verde di poste ed ho spiegato la situazione al che il tipo ha supposto che forse il venditore non l'aveva spedito dandomi un numero falso di spedizione e quando gli ho detto che sia il venditore che le poste austriache forse erano più affidabili delle poste italiane mi si è pure scazzato....
Cacchio non si può dire nemmeno la verità....in sto paese
al confine viene assegnato un nuovo numero di tracciatura
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 18:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
quando compro in germania tramite executive, chiamo e mi faccio convertire il numero internazionale in nazionale
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traking internazionali e poste italiane claudio476 Aeromodellismo 7 15 dicembre 04 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002