| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| Nuovi clienti
Ciao, Massimo volevo dirti che hai perso 1 cliente ma sicuramente ne hai trovati molti altri, 1 di questi potrei essere io che ho conosciuto solo ora il tuo sito, dove ho trovato molte cose interessanti. Peccato le spese di spedizioni cosi alte N.B. ci sono siti dove ho pagato anche 15 Euro di spedizioni per pacchettini piccolissimi. Saluti Gaetano. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
![]()
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ahhhh, beh allora..... TI XE MASSA CARO, A QUEA CIFRA TE DOVEVI PORTARGHEO CASA A MAN....!!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |