| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ciao.non credo li abbia pronta consegna ma puoi provare qui:http://www.modellismosardegna.net/
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Cagliari (CA)
|
Si, conosco il negozio, ma bisogna ordinare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
A questo punto quasi quasi devi ordinare da fuori Sardegna, perchè quello www.modellismosardegna.net è il più fornito in Sardegna, altrimenti prova da www.esotericarmodel.it magari chiamando il titolare Marcello (ad Ozieri), ultima possibilità a Sassari cerca Sergio Fois sulle pagine gialle è il titolare del negozio, altri forniti non ce ne sono, questo è quanto purtroppo per chi vive fuori dalla provincia di Cagliari in Sardegna come negozi di modellismo è molto grigia, anzi buia!! @Danpis in che zona della Sardegna ti trovi? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Cagliari (CA)
|
Bellissima isola ...per le vacanze!!!... sono di Cagliari, grazie per le informazioni.. bisognerebbe recensire tutti i negozi di modellismo dell'isola magari con uno spazio di presentazione su questo sito... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di Poldo111850 : 21 agosto 07 alle ore 16:54 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
per la completezza di info ci sono poi altri 3 che trattano principalmente auto:a cagliari 2;in via Abba,da Parisi piazza Garibaldi, quello ad Assemini(fronte ex K2) e a San Gavino.Emporium è però il migliore.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
spero di esser stato di aiuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
senza togliere niente a nessuno. io quando ho bisogno di ricambi robbe,"avendo i codici originali" ordino direttamente a robbeaustria. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |