Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 05, 10:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
fattura dogana

Ciao Radicea, ho visto che hanno chiuso il post delle (lipo a prezzi strepitosi) MI AVEVI FATTO UNA PROMESSA ANCORA NON MANTENUTA COSA ASPETTI?? Non e per la non fiducia e solo per correttezza. Ciao ti ringrazio anticipatamente sperando in una tua risposta.
Sauro non è collegato  
Vecchio 27 novembre 05, 11:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
Ciao Radicea, ho visto che hanno chiuso il post delle (lipo a prezzi strepitosi) MI AVEVI FATTO UNA PROMESSA ANCORA NON MANTENUTA COSA ASPETTI?? Non e per la non fiducia e solo per correttezza. Ciao ti ringrazio anticipatamente sperando in una tua risposta.
la cerco e te la mando,mi ero dimenticato.... mi rimandi la mail
radicea non è collegato  
Vecchio 27 novembre 05, 12:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
la cerco e te la mando,mi ero dimenticato.... mi rimandi la mail
Sono curioso, anche a me, grazie.
La mia mail ce l'hai

ciao
rivp6 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 05, 12:39   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6
Sono curioso, anche a me, grazie.
La mia mail ce l'hai

ciao
Occhio che potrebbe essere il conto dell batterie!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 05, 17:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
Ciao Radicea, ho visto che hanno chiuso il post delle (lipo a prezzi strepitosi) MI AVEVI FATTO UNA PROMESSA ANCORA NON MANTENUTA COSA ASPETTI?? Non e per la non fiducia e solo per correttezza. Ciao ti ringrazio anticipatamente sperando in una tua risposta.
Perchè urlare? Quando basterebbe.....scrivergli in privato per ricordargli "una promessa non mantenuta" ?

Che serva da lezione a coloro che si domandano poi perchè nessuno è disponibile a fare il lavoraccio che ha fatto Alberto per tutti noi
felipe_tuscolo non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 11:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
[quote=felipe_tuscolo]Perchè urlare? Quando basterebbe.....scrivergli in privato per ricordargli "una promessa non mantenuta" ?

Che serva da lezione a coloro che si domandano poi perchè nessuno è disponibile a fare il lavoraccio che ha fatto Alberto per tutti noi [/quote
Non fa niente, sono solo 8 euro, non preoccuparti, però se non ti spiace mandami la fotocopia della ricevuta del pagamento della dogana quello mi interessa, ciao ,


Da: Alberto Radice [mailto:XXX]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 22.45
A: 'Sauro'
Oggetto: R: Lipo



no non mi sono ricordato dammi la tua postepay e ti faccio una ricarica!


Da: Sauro [mailto:traversini.sauro@tin.it]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 22.14
A: 'Alberto Radice'
Oggetto: R: Lipo

Alberto scusami ma i codici che hai messo sul forum sono sicuramente sbagliati ecco perché da codice,dice non valido sicuramente manca una lettera, a proposito ti sei ricordato di mettere i 8.50 euro che ti ho mandato in più? Per cortesia puoi mandarmi la fotocopia della ricevuta del pagamento della dogana. Grazie a risentirci, ciao.


Da: Alberto Radice [mailto:XXX]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 19.54
A: 'Sauro'
Oggetto: R: Lipo



il piu' delle volte arriva prima il pacco di quando il codice venga messo on line

ciao
Alberto


Da: Sauro [mailto:traversini.sauro@tin.it]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 15.01
A: 'Alberto Radice'
Oggetto: R: Lipo

Alberto sono trip2 perchè inserendo il codice postale del pacco mi dice che non è valido? Ciao fammi sapere per cortesia.


Da: Alberto Radice [mailto:XXX]
Inviato: lunedì 24 ottobre 2005 15.43
A: traversini.sauro@tin.it
Oggetto: I: Lipo



Come avrai saputo ho dovuto pagare la dogana, ma relativamente, comunque si è deciso visto che l'ammontare della dogana è di circa 280 Eu da dividere per gli acquirenti in modo uguale 280Eu/30 = 9 EU a testa da pagarsi al sottoscritto tramite postepay.


Alberto Radice
Nr. Carta Postepay
XXX




non appena hai pagato mandami una mail nel seguente formato



Nick



Indirizzo di spedizione



saluti

Alberto



--
No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005


--
No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005


--
Internal Virus Database is out-of-date.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005


--
Internal Virus Database is out-of-date.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005


--
Internal Virus Database is out-of-date.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005




--
Internal Virus Database is out-of-date.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005.
Come vedi io il messaggio in privato glielo spedito, appena arrivate le batterie, perciò non intrommetterti sulle discussioni, che non ti interessano

caro mio, del tempo ne ha avuto per spedirmi la fotocopia della fattura, ma credo che la fattura non esista, se poi la fattura mi arriva chiedo scusa umilmente.



EDIT (Hannibal):
msg editato per eliminare le informazioni personali dell'utente radicea

Ultima modifica di Hannibal : 30 novembre 05 alle ore 16:35
Sauro non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 11:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Non trovo piu' ne la fattura della dogana, ne la fattura della Tronics, addendum non mi interessa prenderti 8 EU, mi sono riproposto piu' volte di riaddebitarteli sia con postepay che con bonifico.Non mi è mai interessato lucrare sull'acquisto delle lipo, è stata una bella esperienza che non faro' piu', e mi ha dato la possbilità di acquistarne per me. ADDENDUM II beh non ho 15 anni, non so quanti ne abbia tu, e non mi manca qualche euro, non ho voglia di innescare una polemica.
Addendum III appena torno a casa ribaltoil garage.


Grazie
Alberto

Ultima modifica di radicea : 29 novembre 05 alle ore 12:06
radicea non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 14:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
Alberto, anch'io non sono più un ragazzino, ho 56 anni faccio il modellismo dal 72, solo che non mi piace essere preso per il culo, scusa la parola, già so che la fattura della dogana non la troverai più, perchè non l'hai mai avuta, per corretezza dovevi pastarla un mese fa nel forum (come facevi postarla se non l'avevi) credo che presi dall'euforia per lipo a prezzi strepitosi nessuno abbia fatto mai domande sui prezzi, se non ricordo male le 2200 ma costavano 10 dollari,e tutti noi le abbiamo pagate 10.00 euro, per lo più sono da 2100ma, tutto questo mi servirà come esperienza,(esperienza negativa). Non preoccuparti per gli euro che ti ho mandato in più, tienili pure non sono nulla in confronto alla presa per il culo. Ciao
Sauro non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 17:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
Alberto, anch'io non sono più un ragazzino, ho 56 anni faccio il modellismo dal 72, solo che non mi piace essere preso per il culo, scusa la parola, già so che la fattura della dogana non la troverai più, perchè non l'hai mai avuta, per corretezza dovevi pastarla un mese fa nel forum (come facevi postarla se non l'avevi) credo che presi dall'euforia per lipo a prezzi strepitosi nessuno abbia fatto mai domande sui prezzi, se non ricordo male le 2200 ma costavano 10 dollari,e tutti noi le abbiamo pagate 10.00 euro, per lo più sono da 2100ma, tutto questo mi servirà come esperienza,(esperienza negativa). Non preoccuparti per gli euro che ti ho mandato in più, tienili pure non sono nulla in confronto alla presa per il culo. Ciao
Nessuno ti ha mai preso per i fondelli, mi dispiace che tu non mi conosca, non vivo attraverso il modellismo e non mi interessa, faccio il presidente di una società che posseggo, non ho "SOTTRATTO", visto che è di questo che mi accusi, soldi alle persone del forum, e ti prego di non fare illazioni del genere che mi disturbano alquanto.
Il mio garage, è un po' un disastro, coloro i quali ci sono stati, anche gente del forum, sanno bene com'è, in pattumiera è finito anche un regolatore da 70A! comunque la cercherò, e spero di trovarla la fattura doganale! ( o se qualcuno sa come si fa provero' a richiederne una copia, provero' anche questa via sapendo che ha spedito DHL) In secundis i prezzi sia di acquisto fino al prezzo finale sono sempre stati documentati, le celle costavano se non ricordo male 10,2 u$ a cella ) le 2200) + spese di trasporto ( Cina Italia, + spese bancarie ( cambio + wire transfer) + spese trasporto a voi + dazio doganale, 2100 è la minimum capacity la tipical è 2200. Questo mi serva da lezione quando fai qualcosa c'è sempre qualcuno che pensa venga fatto per un tornaconto personale. Guarda potevi benissimo farlo tu il buyer per la community, non sai neanche quanto tempo ci abbia dedicato, comunque le tue affermazioni mi danno fastidio ma non mi tolgono la felicità di aver fatto qualcosa per questa community ed aver ricevuto plausi e mails da molte persone del forum. E adesso ti saluto, perchè ho già scritto troppo.

Alberto
radicea non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 19:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
la sai una bella cosa sig. Sauro Traversini la fattura la ho trovata, dammi per cortesia un numero di fax che te la invio. E poi piantiamola li' perchè non ho veramente più tempo da perdere con questa storia. Se no la fattura la faccio io a te.

Saluti
Alberto
radicea non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dogana picman Modellismo 21 11 gennaio 08 14:38
Dogana Rodolfo Aeromodellismo Volo Elettrico 1 12 marzo 06 20:11
Dogana&C. NFJ Aeromodellismo 19 08 novembre 04 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002