Discussione: fattura dogana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 05, 18:34   #9 (permalink)  Top
radicea
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
Alberto, anch'io non sono più un ragazzino, ho 56 anni faccio il modellismo dal 72, solo che non mi piace essere preso per il culo, scusa la parola, già so che la fattura della dogana non la troverai più, perchè non l'hai mai avuta, per corretezza dovevi pastarla un mese fa nel forum (come facevi postarla se non l'avevi) credo che presi dall'euforia per lipo a prezzi strepitosi nessuno abbia fatto mai domande sui prezzi, se non ricordo male le 2200 ma costavano 10 dollari,e tutti noi le abbiamo pagate 10.00 euro, per lo più sono da 2100ma, tutto questo mi servirà come esperienza,(esperienza negativa). Non preoccuparti per gli euro che ti ho mandato in più, tienili pure non sono nulla in confronto alla presa per il culo. Ciao
Nessuno ti ha mai preso per i fondelli, mi dispiace che tu non mi conosca, non vivo attraverso il modellismo e non mi interessa, faccio il presidente di una società che posseggo, non ho "SOTTRATTO", visto che è di questo che mi accusi, soldi alle persone del forum, e ti prego di non fare illazioni del genere che mi disturbano alquanto.
Il mio garage, è un po' un disastro, coloro i quali ci sono stati, anche gente del forum, sanno bene com'è, in pattumiera è finito anche un regolatore da 70A! comunque la cercherò, e spero di trovarla la fattura doganale! ( o se qualcuno sa come si fa provero' a richiederne una copia, provero' anche questa via sapendo che ha spedito DHL) In secundis i prezzi sia di acquisto fino al prezzo finale sono sempre stati documentati, le celle costavano se non ricordo male 10,2 u$ a cella ) le 2200) + spese di trasporto ( Cina Italia, + spese bancarie ( cambio + wire transfer) + spese trasporto a voi + dazio doganale, 2100 è la minimum capacity la tipical è 2200. Questo mi serva da lezione quando fai qualcosa c'è sempre qualcuno che pensa venga fatto per un tornaconto personale. Guarda potevi benissimo farlo tu il buyer per la community, non sai neanche quanto tempo ci abbia dedicato, comunque le tue affermazioni mi danno fastidio ma non mi tolgono la felicità di aver fatto qualcosa per questa community ed aver ricevuto plausi e mails da molte persone del forum. E adesso ti saluto, perchè ho già scritto troppo.

Alberto
radicea non è collegato