[quote=felipe_tuscolo]Perchè urlare? Quando basterebbe.....scrivergli in privato per ricordargli "una promessa non mantenuta" ?
Che serva da lezione a coloro che si domandano poi perchè nessuno è disponibile a fare il lavoraccio che ha fatto Alberto per tutti noi

[/quote
Non fa niente, sono solo 8 euro, non preoccuparti, però se non ti spiace mandami la fotocopia della ricevuta del pagamento della dogana quello mi interessa, ciao , Da: Alberto Radice [mailto:XXX]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 22.45
A: 'Sauro'
Oggetto: R: Lipo no non mi sono ricordato dammi la tua postepay e ti faccio una ricarica! Da: Sauro [mailto:traversini.sauro@tin.it]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 22.14
A: 'Alberto Radice'
Oggetto: R: Lipo Alberto scusami ma i codici che hai messo sul forum sono sicuramente sbagliati ecco perché da codice,dice non valido sicuramente manca una lettera, a proposito ti sei ricordato di mettere i 8.50 euro che ti ho mandato in più? Per cortesia puoi mandarmi la fotocopia della ricevuta del pagamento della dogana. Grazie a risentirci, ciao. Da: Alberto Radice [mailto:XXX]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 19.54
A: 'Sauro'
Oggetto: R: Lipo il piu' delle volte arriva prima il pacco di quando il codice venga messo on line ciao Alberto Da: Sauro [mailto:traversini.sauro@tin.it]
Inviato: giovedì 3 novembre 2005 15.01
A: 'Alberto Radice'
Oggetto: R: Lipo Alberto sono trip2 perchè inserendo il codice postale del pacco mi dice che non è valido? Ciao fammi sapere per cortesia. Da: Alberto Radice [mailto:XXX]
Inviato: lunedì 24 ottobre 2005 15.43
A: traversini.sauro@tin.it
Oggetto: I: Lipo Come avrai saputo ho dovuto pagare la dogana, ma relativamente, comunque si è deciso visto che l'ammontare della dogana è di circa 280 Eu da dividere per gli acquirenti in modo uguale 280Eu/30 = 9 EU a testa da pagarsi al sottoscritto tramite postepay. Alberto Radice
Nr. Carta Postepay XXX non appena hai pagato mandami una mail nel seguente formato Nick Indirizzo di spedizione saluti Alberto --
No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Anti-Virus.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005 --
No virus found in this outgoing message.
Internal Virus Database is out-of-date.
Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.12.4/146 - Release Date: 21/10/2005.
Come vedi io il messaggio in privato glielo spedito, appena arrivate le batterie, perciò non intrommetterti sulle discussioni, che non ti interessano
caro mio, del tempo ne ha avuto per spedirmi la fotocopia della fattura, ma credo che la fattura non esista, se poi la fattura mi arriva chiedo scusa umilmente.
EDIT (Hannibal): msg editato per eliminare le informazioni personali dell'utente radicea