Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 05, 19:59   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
la sai una bella cosa sig. Sauro Traversini la fattura la ho trovata, dammi per cortesia un numero di fax che te la invio. E poi piantiamola li' perchè non ho veramente più tempo da perdere con questa storia. Se no la fattura la faccio io a te.

Saluti
Alberto

Ancora un altro post( ) e poi si può chiudere!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 20:10   #12 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
caro mio, del tempo ne ha avuto per spedirmi la fotocopia della fattura, ma credo che la fattura non esista, se poi la fattura mi arriva chiedo scusa umilmente.
Restiamo in attesa delle tue pubbliche scuse, grazie
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 22:24   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2005
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Restiamo in attesa delle tue pubbliche scuse, grazie
Pretendere le scuse da Sauro mi sembra un po' eccessivo, veramente sono stato io che gli ho messo la pulce all'orecchio a suo tempo, preciso che abbiamo acquistato 4 pacchi e ce le siamo divise. Io al posto di Radicea per correttezza avrei fatto subito una scansione della fattura della dogana e l'avrei pubblicata sul forum. Inoltre sai... non l'ha pubblicata, gliel'ha richiesta per email e non glie l'ha mandata, l'ha richiesta sul forum e non gliela mandava, glie l'ha richiesta e se l'era persa... a chi non verrebbe il dubbio?
Radicea, perchè anzichè mandarla via fax non la pubblichi sul forum? C'era anche un altro ragazzo che la voleva, e forse anche qualcuno che non ha avuto il coraggio di esporsi ma l'ha pensato...
trip2 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 01:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Bhè, avevo pensato di partire con un'altro ordine e farmi carico del lavoro: grazie per avermi dissuaso !!!
Ma cavoli ! Ha fatto un lavorone e tutti noi ci abbiamo guadagnato: ma non vi basta ? Perchè vedere sempre il marcio dappertutto ? Pensa che alcuni di noi gli hanno riconosciuto qualche euro in più per il disturbo che si è preso...se penso che qualcuno ne rivuole indietro mi viene un velo di tristezza: certo che sono pensieri legittimi, ma cercare sempre l'inganno non è un segnale positivo. Naturalmente nulla di personale, sono solo pensieri a ruota libera.

Buoni elettroni a tutti

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 09:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
dopo aver fatto conclusioni del genere le scuse sono d'obbligo sempre che il tipo non sia sparito<_<
Cmq non va assolutamente bene far credere agli utenti che uno sia un truffatore o cmq un furbacchione<_<
nemmeno pubblicare in pubblico quello che si dice in privato va bene!per colpa di questo un mod. se nè andato
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 10:28   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
Ciao alberto, mandemela a questo indirizzo e mali
m110171@yahoo.it
Ti ringrazio anticipatamente Sauro
Sauro non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 10:41   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
dopo aver fatto conclusioni del genere le scuse sono d'obbligo sempre che il tipo non sia sparito<_<
Cmq non va assolutamente bene far credere agli utenti che uno sia un truffatore o cmq un furbacchione<_<
nemmeno pubblicare in pubblico quello che si dice in privato va bene!per colpa di questo un mod. se nè andato
Tutto questo non sarebbe successo se mi avesse mandato la fattura un mese fa come mia richiesta, per quanto riguarda l'email postata l'ho fatto per dimostrare che l'avevo richiesta in privato senza una risposta.
Io non ho dato del truffatore a nessuno, ho chiesto semplicemente una fattura che dopo vari solleciti non mi è mai arrivata.
Sauro non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 10:49   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
....
Io non ho dato del truffatore a nessuno, ho chiesto semplicemente una fattura che dopo vari solleciti non mi è mai arrivata.
Non hai dato 'esplicitamente' del truffatore e non ti sei limitato a chiedere qualcosa; non hai neanche "messo in dubbio" la sua buona fede, ma hai "esplicitamente manifestato la sua malafede".
Ora se questa fattura dovesse arrivare, siamo qui in attesa di un tuo cenno... di pace!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 10:50   #19 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Sauro
Tutto questo non sarebbe successo se mi avesse mandato la fattura un mese fa come mia richiesta, per quanto riguarda l'email postata l'ho fatto per dimostrare che l'avevo richiesta in privato senza una risposta.
E meno male che te ne viene ancora...
Potrà essersi dimenticato, vista la mole di lavoro che ha comportato gestire l'ordine e rispedire i pacchi e pacchetti a tutti.
Inoltre è estremamente scorretto e maleducato postare messaggi privati sul forum; lo avrei capito se Alberto avesse negato di aver ricevuto tali messaggi.


Citazione:
Io non ho dato del truffatore a nessuno, ho chiesto semplicemente una fattura che dopo vari solleciti non mi è mai arrivata.
Lo hai fatto, non hai usato la parola specifica ma lo hai affermato ed insinuato più volte.
Scusarsi non è un segno di debolezza ma un gesto di signorilità, cosa che al giorno d'oggi la gente non conosce più; non farlo peraltro dimostra arroganza e presunzione.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 30 novembre 05, 10:52   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
la sai una bella cosa sig. Sauro Traversini la fattura la ho trovata, dammi per cortesia un numero di fax che te la invio. E poi piantiamola li' perchè non ho veramente più tempo da perdere con questa storia. Se no la fattura la faccio io a te.

Saluti
Alberto
L'ultima frase è una minaccia?????
Come ha detto trip2 postala nel forum, comunque hai la mia email.
Sauro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dogana picman Modellismo 21 11 gennaio 08 14:38
Dogana Rodolfo Aeromodellismo Volo Elettrico 1 12 marzo 06 20:11
Dogana&C. NFJ Aeromodellismo 19 08 novembre 04 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002