| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Secondo me il colore della lente deve cambiare in funzione della luminosità, comunque varia tra rossa e gialla, per me... Rossa quando c'e la luce molto forte, quindi nelle ore centrali della giornata, e gialla per quando il sole tende a tramontare. Poi è una cosa a sensazione secondo me.. molti non sopportano la lente gialla perchè istantaneamente sembra abbagliarti mentre poi sembra stabilizzare luce ed ombra..
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In america... negli Usa furoreggiano questi: Zurich International Sunglasses per di più c'è una linea creata appositamente per gli aeromodellisti... | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perdonale l'OT io ho ordinato ieri gli occhiali dal sito RC Model Glasses Homepage ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Avete mai acquistato da questo sito ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Provati quindi solo per vedere "l'effetto che fa". Trovo le lenti rossicce ottime come 'da sole' e quelle gialle per le giornate nuvolose, dove aumentano il contrasto. Stavo pensando di comprare il modello Innovation, che hanno la possibilità di montare lenti graduate. Se ti interessano gli Stratus, mandami un messaggio privato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
hai un mp Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2009
| Citazione:
La montatura del Nimbus è un pò delicata nella parte centrale, non bisogna forzarli quando si cambiano le lenti. Per il resto hanno delle lenti polarizzate favolose! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Mi spiego meglio! Sabato pomeriggio ho avuto per un paio d' ore gli occhiali citati qui con su essi installate le lenti rosse per enfatizzare un po di più il contrasto per via del cielo nuvoloso. Mi sono accorto di una cosa infatti subito dopo che ho tolto gli occhiali non ho visto molto bene con l' occhio destro, in pratica è come se ci fosse una patina davanti alla vista giusto al centro del campo visivo, un po come se avessi saldato. Adesso a distanza di due giorni sto pian piano ritornando alla normalità sopratutto la sera che il problema sembra scomparire, infatti la forte luce lo accentua dandomi anche un lieve fastidio all' occhio. A voi è capitato una cosa simile?
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mi successe uguale con una "macchiolina" , me ne accorsi mettendo degli occhiali da sole. una volta che il difetto "compare" il cervello non riesce piu' a mascherarlo, salvo riabituarsi con il tempo. fatti dare una guardata dall'oculista!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |