| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Provati quindi solo per vedere "l'effetto che fa". Trovo le lenti rossicce ottime come 'da sole' e quelle gialle per le giornate nuvolose, dove aumentano il contrasto. Stavo pensando di comprare il modello Innovation, che hanno la possibilità di montare lenti graduate. Se ti interessano gli Stratus, mandami un messaggio privato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User |
hai un mp Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la montatura è di quelle sportive,con stanghette regolabili sia nell'inclinazione che nella lunghezza. li uso sia in moto che in pendio.all'inizio sembrano dare fastidio ma dopo qualche minuto ci si abitua e non affaticano per nulla la vista.eccezionali controsole e in qualsiasi ora del giorno.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Premesso che le sigle che cito si riferiscono ai codici colore di Luxottica (proprietaria e produttrice del marchio) che anche il tuo ottico potrà vedere sul suo catalogo. La entrambe sono frutto della tecnologia che revo ha studiato per la NASA e quindi le più performanti, filtrano oltre agli UV anche gli infrarossi e limitano oltre il 90% di luce blu, trattamento antiriflesso sul lato interno in 6 strati, trattamento oleofobico per limitare l'adesione dello sporco sulla lente e specchiatura leggera ma efficace anti abbagliamento. Il colore della lente è su una base di marrone che risulterà efficace in pieno sole e non scurissima in condizioni di cielo coperto. Il risultato è che riesci ad avere una buona luminosità anche al crepuscolo con sempre un elevato contrasto delle immagini dovuto al fatto che sono oltretutto polarizzanti e che i colori sono concepiti per conservare un buon riconoscimento cromatico. Tendere a preferire lenti non curve (Base8) per evitare di avere problemi derivanti dagli errori prismatici (e non solo) chespesso possono essere percepiti dal portatore, soltanto in alcuni casi la lavorazione della lente li compensa ma il risultato finale è che una lente meno curva (Base 6) è dal punto di vista ottico sempre da preferire anche e soprattutto se si parla di lenti correttive. In conclusione ti dico che io uso da anni la lente J6 e trovo che sia eccezionale per tutto e anche per pilotare, una volta provata ti si apre un mondo, la uso anche in condizioni di luce non fantastiche e ti dimentichi di togliere gli occhiali per quanto è confortevole e naturale la visione. La J8 trovo che sia sempre al top ma per i miei gusti la specchiatura un tantino più forte ed il colore tendono a scurire un filo di più rendendola forse un pò meno adatta in condizioni di luce più debole. Morale della favola è che domenica ho volato dalle 18,30 alle 20,00 e ho tolto gli occhiali quando sono arrivato a casa. Scusate per la mia lungaggine ma sono lenti che maritano qualche spiegazione in più. Ps: per chi avesse bisogno di acquistarli correttivi si ricordi che la procedura Luxottica prevede che il modello scelto venga direttamente ordinato con ricetta della correzione e tipo di lente e arriverà direttamente montato con le tue lenti, in alcuni casi fanno eccezione di montare lenti su una montatura Revo' già in posseso dall'ottico ma non sempre, quindi comunica subito al tuo ottico che lo desideri con lenti correttive Revo' e lui si regolerà di conseguenza. Ciao, Stefano. Ps: parlo espressamente di lenti Revo' in cristallo, il top in circolazione, quelle infrangibili per quanto valide sono sicuramente poco identificative della qualità Revo, come anche le altre colorazioni che Revo' propone, più per un fattore moda che altro, ottime ma non al livello di J6 e J8.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" | |||
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2009
| Citazione:
La montatura del Nimbus è un pò delicata nella parte centrale, non bisogna forzarli quando si cambiano le lenti. Per il resto hanno delle lenti polarizzate favolose! | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009
| Citazione:
sono intenzionato all'eventuale acquisto. grazie | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi Scrivo in questa discussione nella speranza di una dritta! Uso da qualche tempo occhiali Occhiale RC Model Glasses INNOVATION hanno la particolarità di poterr montare lenti graduate! Quindi li ho presi e ho montato lenti correttive adeguate al mio Problema Visivo! Arriviamo al Punto! Li ho presi per usarli solo al campo alla Fine li uso tutti i giorni!bene mi direte..? e no si rompono con uno starnuto al campo mi è caduta una lente Graduata mentre volavonon sono adeguati ad un uso quotidiano il ponte che sostiene le lenti filtro si rompe con una facilità estrema ne ho rotti 4 ponti nel giro di pochissimo tempo semplicemente per cambiare i filtri ! Chi ha avuto questo Problema? Dove posso trovare solo il Ponte? Non posso certo comprare la montatura di continuo!? Chi ha bisogno di lenti correttive verso cosa si può orientare per avere anche la passibilità di filtri diversi !? ciao |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao, io li uso da pochi giorni non so che dirti, a prima vista le parti che tu dici sembrano abbastanza robuste, magari le confrontiamo. Comunque se vai sul sito del produttore puoi ordinare i ricambi. Per il sito Model Glasses Contacts Page o li chiami o gli mandi una e.mail. N.B.: Il serivizio informativo costa 20 , che mi devi dare la prossima volta che ci vediamo. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |