| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
visto che nulla sappiamo del barchino, come facciamo a sapere se ha un esc o una centralina?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
solitamente le riceventi (quelle leggermente costose) hanno un diodo che permette il passaggio in una sola direzione, dunque è praticamente imposibile bruciare la ricevente (e fidatavi che qualche volta mi è successo di invertire la polarita )in questo caso è molto probabile sia il regolatore (od ESC, come chiamato prima). ciao lol21 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
mi sa che il nostro amico qui non ha un sistema hi-tech.secondo me è una di quelle barchette cinesi con solo on off nei due motori.ne ho 2 pure io,e su una invertendo la polarità ('tacci mia... ) ho cecchinato la centralina .
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: ceprano
|
ragazzi porteste suggerirmi qualche metodo per rendere piu sicuro il mio barchino da eventuali inconveniente come quello già descritto?? ![]() ![]() cmq il barchino l'ho acquistato da una ditta di prodotti per la pesca italiana ma avete ragione voi l' elettronica e tutta cinese!!!!!!!!!! un mio amico me lo ha smontato e controllando penso la ricevente o centralina a riscontrato la bruciatura di un diodo, rimesso a posto il barchino si è riacceso ![]() ![]() controllato i comandi sembra essere tutto ok ma ancora non ho avuto la possibilità di provarlo in acqua sper che non sorgano altri inconvenienti!!!!!11 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quel diodo e' la protezione...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |