![]() |
invrtito poli batteria salve ragazzi possiedo un barchino radiocomandato l' altro giorno volevo collegare la mia batteria supplementare ma erroneamente ho inverito i cavi e adesso il barchino non si accende piu' cosa ne pensate ho arrecato un danno grave!!! grazie ragazzi |
penso proprio di si...ma come hai farro a volte sono vincolati gli attacchi |
ho sbagliato a collegare i cavi nella presa ma che ne pensi e veramente grave il danno? |
bruciata l' elettronica |
ma non esistono schermature di protezione in questi casi che possano salvare la parte elettronica |
Citazione:
PS Usa la punteggiature e i simboli, tipo il punto interrogativo per le domande.... |
scusami ma il nervosismo e cosi grande che me lo darei in testa!!!!!!!!! Cmq cosa e l' ESC e quantto costa |
L'ESC (anche detto regolatore o regolatore elettronico) è quell'aggeggio che collegato tra batteria, motore e ricevente che serve a regolare la velocità di rotazione del motore elettrico nei modelli radiocomandati propulsi da motori, appunto, elettrici. |
scusami ma io non ci capisco un gran che !!! non a caso il mio nick e la matricola Cmq pensi che il danno sia limitato solo all' ESc oppure potrebbero essercene degli altri? Grazie |
Probabilmente è limitato solo all'esc. Se cambiato ESC continua a non funzionare, allora io proverei a sostituire anche la ricevente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002