| |
| | #1 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
..buona domenica a tutti..GIOBASS ..non si incazzi alla nostra età..fà male.. Tranquillo Oggo! Ogni tanto mi diverto a "smontare" il presuntuoso di turno. Non sopporto chi assume atteggiamenti offensivi credendo sempre di avere a che fare con degli sprovveduti.Ogni tanto....frequentando il Forum capita. Giorgio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | Citazione: ![]() ma nessuno mi dice niente dell' idro della prima foto?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
|
...Maurizio lo vedi nella IV foto in alto,quello con cappellino sopra il G91 Pan (di Corallo) portato in volo sempre da lui...L'idro???..sai qui mi hai fatto la domanda delle 100 pistole..non ricordo chi è l'autore e neanche se ha volato..cmq era un aeromodello di ottima fattura..sto cercando di mettere in video uno spezzone di quella manifestazione ( almeno il volo del DC9)..qui mi risulta impossibile vedo di farlo in youtube e poi postarvi il link..vediamo cosa esce fuori.. ![]() OG
__________________ ....Absit invidia verbo.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| 60 anni di mosdellismo Citazione:
i tuoi 60 anni di modellismo automaticamente NON ti qualificano di sapere tutto di tutto - si vede che NON hai capito il mio testo: IO CONSIGLIO PROPRIO A TE DI CAMBIARE...REGISTRO O QUELLO CHE VUOI al mio attivo ci stanno "solo" 44 anni di modellismo - son giovane in confronto a te lo só ![]() consiglio finale: fai modelli semplici...e DIVERTITI ![]() Andy | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| risultati... Citazione:
![]() ![]() un piccolo assaggio: euromeetingfly.com tu c´eri ad Ozzano? hai visto i traini ? hai notato la bestia del Gee Bee R3 ? allora mi DOVEVI notare salutoni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |