| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Sono rimasto colpito dalle tue osservazioni che sono identiche a quelle che qualche anno fa facevano i distributori e i negozianti che esponevano nelle fiere dedicate agli strumenti musicali. Da storico frequentatore del famigerato SIM negli anni 70 e 80, per poi passare al DISMA e a immumerevoli altre "fiere" di settore, posso dire che il "percorso vitale" di queste manifestazioni e' semplice: 1) Qualcuno con voglia di lavorare e un po' di esperienza e contatti nel settore, fa nascere un appuntamento/evento/fiera..... 2) Nei primi anni si assiste a un progressivo aumento di pubblico con conseguente passaparola tra gli importatori/distributori/negozianti.... 3) L'organizzazione ritiene (a torto o a ragione) che l'evento abbia raggiunto una notorieta' tale che espositori e visitatori.......siano quindi disposti a sborsare assai piu' denaro rispetto agli anni del punto 1..... 4) A causa di questa valutazione errata (e in questo momento di crisi e facilissimo sbagliare!), gli espositori e il pubblico iniziano a defilarsi........decretando cosi' la fine, piu' o meno lenta, della manifestazione. Spero di sbagliare perche' anche se quest'anno non sono andato, Ozzano mi piace......nonostante lo speaker che, presumo, si presti gratuitamente a svolgere un mestiere non facile e per il quale si dimostra a mio parere (lavoro spesso con speakers professionisti....) poco portato. ![]() q | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| FOX + fumogeni Citazione:
grazie che ti é piaciuto il volo degli colleghi swizzeri - prossimo anno allargheremo il programma dei traini fortemente ![]() salutoni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |