Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 07, 01:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Post 3 aquisti per la prossima settimana consiglio generale

Allora sono novello sia nel forum che con gli aereoplanini , un mese fà ho buttato e perso per sempre un silverlit classic , mi sono apprestato lo stesso giorno a sostituirlo con un airlift era l'unico disponibile mà la sera stessa lo ho riportato indietro perchè girava sempre in tondo a sx anche col comando piantato a dx , ho ordinato un altro classic x twin ma non arrivava mai allora ho preso un single wing (quello col timone ) mi sembra difficile da bilanciare ma piove qui da me e ancora non posso fare test attendibili.
Propio questa sera mi sono messo alla caccia di un gyroto dhl e di un boing 747 ecco il link http://cgi.ebay.it/ENORME-AEREO-BOEI...QQcmdZViewItem

volevo sapere cosa ne pensate e se per il boing ci sono i pacchi batteria sostitutivi........o se c'è qualche bidone sotto.

ovviamente mi riprenderò anche un classic x twin.
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 02:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
il boeing lascialo stare sono soldi buttati!!!!!!
leggiti un pò di messaggi della sezione principianti prima di scegliere un modello e cerca un campo volo per iniziare, è una fonte inesauribile, è di questo che hai bisogno per imparare: una guida
ciao
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 03:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Grazie ritengo di essere un principiante molto performante non ho alcun probblema con il volo in contro al pilota o cose simili , ma mi piacciono questi tipi 1° perkè sono poco impegnativi 2° perkè mi piace tirarli fuori ovunque e volare in mezzo alla gente prati spiaggia parcheggi di supermercati fuori dal bar sotto casa comunque grazie
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 03:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rangotango
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
non posso che essere daccordo con cantone; lascia perdere "l'enorme boeing" e leggi, leggi, leggiiiiiiiiii.
Maledetti venditori, ormai il video è un classico, così te lo fanno proprio vedere che vola.......si ma nelle loro mani; chissà perchè poi a casa non vola mai.
Leggi bene l'inserzione:Radiocomando Professionale con portata di 150 metri.
Ma 150 metri li fa il telecomando del cancello di casa mia.
Passati i 150 che fai gli corri dietro?
__________________
IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net
rangotango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 03:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da rangotango
non posso che essere daccordo con cantone; lascia perdere "l'enorme boeing" e leggi, leggi, leggiiiiiiiiii.
Maledetti venditori, ormai il video è un classico, così te lo fanno proprio vedere che vola.......si ma nelle loro mani; chissà perchè poi a casa non vola mai.
Leggi bene l'inserzione:Radiocomando Professionale con portata di 150 metri.
Ma 150 metri li fa il telecomando del cancello di casa mia.
Passati i 150 che fai gli corri dietro?
pultroppo sono limiti ma io li considero sufficenti 150 m per quel giocattolone i silverlit che prendono all'incirca 100 m li mandi abbastanza distanti da non vedere più come son girati comunque mi accontento ........................qualcuno ha mai comprato il modello in questione????

.......per dirti i miei livelli/pretese il silverlit classic mi bastava e divertiva parecchi creavo ostacoli o piattaforme di atterraggio e cosi via o lottavo semplicemente col vento non sono pretenzioso sò grossomodo che roba è ma vorrei sapere se invece è meno di quanto preomettono tipo vola 1 minuto oppure è difettoso non si stacca da terra il radiocomendo prende meno di un filocomando ecc
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 03 giugno 07 alle ore 03:33
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 03:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rangotango
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
Purtroppo per te, e non me ne volere meno male, credo che nessuno in questo forum ha il modello in questione percui se proprio non puoi farne a meno, compratelo.
Ad occhio, vola meglio un silverlit.
P.S.: fai un favore all'umanità, non volare "in mezzo alla gente prati spiaggia parcheggi di supermercati fuori dal bar sotto casa"
__________________
IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net
rangotango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 07:01   #7 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Quoto pienamente quanto detto. Attenzione, Non so che velocità abbia, ma che con 127 cm di apertura alare fai in fretta a "giocarti" i 150mt di portata del telecomando (che spacciano per professionale).
Teini conto che un telecomando professionale nel vero senso della parola, ha portate dell'ordine di alcuni KM.

Per il resto secondo me non c'è nessun bidone sotto..........è un bidone sopra, di lato, davanti e dietro, è talmente evidente......
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 08:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Ciao Duzzo,
noto dalle risposte che dai che tu non vuoi consigli, ma bensì certezze
e conferme a quelle che sono cose che hai già deciso di fare.
Se ti sei rivolto a questo forum tieni presente che nessuno di noi cerca di fare i propri interessi, si cerca solo di dare buoni consigli.
Quelli che hai avuto fino ad ora sono degli ottimi consigli!
L' unica cosa che ti dico è di seguirli..., ma in particolar modo quello di volare solo in spazi adatti, perchè quelli enunciati da te certamente non lo sono.
Per il resto fai quello che vuoi, tanto i soldi sono i tuoi...., anche le brutte esperienze alla fine servono a farti crescere...

ciao.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 14:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VELTRO205
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Milano-Nord
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da batt...man
Ciao Duzzo,
noto dalle risposte che dai che tu non vuoi consigli, ma bensì certezze
e conferme a quelle che sono cose che hai già deciso di fare.
Se ti sei rivolto a questo forum tieni presente che nessuno di noi cerca di fare i propri interessi, si cerca solo di dare buoni consigli.
Quelli che hai avuto fino ad ora sono degli ottimi consigli!
L' unica cosa che ti dico è di seguirli..., ma in particolar modo quello di volare solo in spazi adatti, perchè quelli enunciati da te certamente non lo sono.
Per il resto fai quello che vuoi, tanto i soldi sono i tuoi...., anche le brutte esperienze alla fine servono a farti crescere...

ciao.
Quoto

Volare in spazi ridotti e non adatti, può andare bene finchè non succede niente... (E' sempre sconsigliato comunque....)
Ma siccome la sfiga invece ci vede benissimo, anche il Silverlit che pesa 20 gr e non fa male neanche se ti viene addosso, può creare problemi al tipo di turno che non sopporta di essere disturbato: immagina se finisse nel cappuccino dell' avvocato Tao*mina (tanto per non fare un nome...) e che si macchiasse la sua giacca di puro cachemire, i danni non li chiede di certo all'aereo ma a te!

Ciao.

Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 14:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
OK questo è un esperimento mettiamola cosi' magari speravo di poterlo in un fturo modificare con almeno 1 servo e cambiare telecomendo lo so che non conviene ma mi piacciono ste ciarlatanete di pilistirolo lol grazie per i consigli , il gyroto mi è sfoggito all'asta ma ditemi i nuovi silverlit 3d 3ch che vedo in rete sembrano carini ma il jet non mi piace
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info in generale cbrseicento Elimodellismo Principianti 7 07 giugno 07 23:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002