Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 07, 16:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Fa Schifooooo!
Quell'aereo è un macinino costruito per NON volare!La radio è quella cinese di serie che hanno tutti sti bimotori , l'elettronica è pietosa, le batterie(se non sbaglio sono delle ministilo) lo sono ancora di piu. Credi a noi che ci siamo passati e che sappiamo quello che diciamo...quel coso ti si rompe al primo decollo..e se per sbaglio dovesse decollare perderai subito il segnale radio..e li se si fermano i motori c'è ben poco da fare..mica puoi planare servendoti degli alettoni e del cabra! Ma poi scusa..quelli che per iniziare decidono di investire 300 euro in un modello come l'easy star con buona elettronica e un radiocomando indicato per iniziare so tutti scemi?hanno tutti voglia di buttare i soldi? Per 43 euro seriamente....ti possono vendere un aereo professionale...insomma un po di razionalità!

E poi il boeing 747 per la cronaca è questo:
http://www.boeingitaly.it/website_24...ages/img_1.jpg

Ti sembra simile a quello che vuoi prendere tu?
A me sinceramente sembra che il venditore neanche sappia cosa sta vendendo.
riflettici un po sù.

Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 21:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum
Fa Schifooooo!
Quell'aereo è un macinino costruito per NON volare!La radio è quella cinese di serie che hanno tutti sti bimotori , l'elettronica è pietosa, le batterie(se non sbaglio sono delle ministilo) lo sono ancora di piu. Credi a noi che ci siamo passati e che sappiamo quello che diciamo...quel coso ti si rompe al primo decollo..e se per sbaglio dovesse decollare perderai subito il segnale radio..e li se si fermano i motori c'è ben poco da fare..mica puoi planare servendoti degli alettoni e del cabra! Ma poi scusa..quelli che per iniziare decidono di investire 300 euro in un modello come l'easy star con buona elettronica e un radiocomando indicato per iniziare so tutti scemi?hanno tutti voglia di buttare i soldi? Per 43 euro seriamente....ti possono vendere un aereo professionale...insomma un po di razionalità!

E poi il boeing 747 per la cronaca è questo:
http://www.boeingitaly.it/website_24...ages/img_1.jpg

Ti sembra simile a quello che vuoi prendere tu?
A me sinceramente sembra che il venditore neanche sappia cosa sta vendendo.
riflettici un po sù.

Flà
questo è un esperimento ti ripeto ma i silverlit anche se spegni la radio e ti metti a fumeare una sigaretta planano a terra senza probblemi da soli.

Io voglio un oggetto per cazzeggiare sui prati il 25 aprile per un uso molto fly down , questi modelli che uso io anche se spegni tutto tornano a terra senza rompersi ma non skerzo , tendenzialmente virano da un lato e si abbassano lentamente di quota.
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 07, 22:36   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
e se mentre scendono virando si infilano nella tempia dell'avvocato tao*mina?

mi sa che sia tu che il modello non fate una bella fine...
Sono d'accordo con quanto già detto dagli altri amici del forum, ma mi sembra in effetti che tu abbia già deciso dove andare a battere la craniata!

Va bene, d'altra parte se li vendono qualcuno li deve pur comprare 'sti cosi!

ti accorgerai, sempre che non ti venga a noia prima, che hai perso tempo e denaro e se sarai saggio ti affiderai al buon vecchio easy star, per poi passare a modelli + impegnativi, in tutta sicurezza e con il dovuto aiuto di chi è + esperto, con grandi soddisfazioni.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 07, 23:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rangotango
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
Duzzo, te lo sei accattato lo stesso sto boeing?
__________________
IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net
rangotango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 00:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Quanto hai speso fino ad oggi? E ti sei divertito? Hai imparato DAVVERO a pilotare un aereomodello?

Con i soldi che hai buttato, ti compravi un easystar e con qualche altra cosa una radio... e ora svolazzavi bello e beato
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 00:22   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rangotango
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
Messaggi: 178
raf, non insistere, lui non vuole essere un modellista, vuole semplicemente svolazzare
__________________
IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net
rangotango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 01:18   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valpozzo
 
Data registr.: 14-08-2004
Messaggi: 252
... L'errore di fondo e' che ti rivolgo ad un forum di AEROMODELLISMO, non ad un forum di giocattoli mal funzionanti...
__________________
Volare .... vola !
valpozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 13:16   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da valpozzo
... L'errore di fondo e' che ti rivolgo ad un forum di AEROMODELLISMO, non ad un forum di giocattoli mal funzionanti...
............recepito il messaggio tutto ciò che non è considerato da voi all'altezza è snobbato , adirittura mi sono sbagliato ad postare in sto forum , ma vi ricordo che in sto forum ci sono finico perchè google ha trovato dei post sui silverlit allora io ci sono finito dentro e ho notato che un gruppo di persone era interessata e considerava gli oggetti in questione divertenti e interessanti ma non c'è probblema non posterò più fin quando non possiederò un aereo all'altezza delle vostre aspettative
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 13:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Che c'entra.. pure io mi sono comprato un piccoz per svolazzare dentro casa e farmi due risate con gli amici. non c'è dubbio che sono capolavori di microelettronica. Ma da qui a considerarli degli aereomodelli con cui imparare a volare o su cui spendere decine di euro per "modificarli" ne passa...

comunque, buoni voli

ciaoooooooooo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 07, 15:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valpozzo
 
Data registr.: 14-08-2004
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
............recepito il messaggio tutto ciò che non è considerato da voi all'altezza è snobbato , adirittura mi sono sbagliato ad postare in sto forum , ma vi ricordo che in sto forum ci sono finico perchè google ha trovato dei post sui silverlit allora io ci sono finito dentro e ho notato che un gruppo di persone era interessata e considerava gli oggetti in questione divertenti e interessanti ma non c'è probblema non posterò più fin quando non possiederò un aereo all'altezza delle vostre aspettative
Non mi riferivo al silverlit (ce l'ho anch'io, ma non per questo mi reputo un "pilota molto performante" come dici di te stesso)
Mi riferivo al modello di cui hai chiesto un parere, e' un giocattolone e non funziona bene, come ti han gia' detto.
Ci sono altre strade da percorrere, basta leggere il forum...
Poi puoi continuare a fare di testa tua - non saresti il primo- ed ignorare i consigli di questo forum, e buttare via soldi in giocattoli mal funzionanti, chissene
__________________
Volare .... vola !
valpozzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info in generale cbrseicento Elimodellismo Principianti 7 07 giugno 07 23:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002