Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 16:03   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipputi63

Data registr.: 04-01-2008
Fine della storia

Allora , per arrivare alla conclusione della storia , il pacco è arrivato oggi devo ancora aprirlo ma confido nella buonafede del commerciante , in piu' la signora mi ha riaccreditato su paypal la somma dovuta per la spedizione....
Molto lodevole l'iniziativa intrapresa dalla titolare e anche ben accette le scuse che accompagnavano il rimborso , volevo solamente chiarire con una domanda:
" E se non avessi aperto una discussione su questo forum?.... come sarebbe andata a finire?....

Con questo offro solo un consiglio al commerciante online , per il futuro cerchi di dotare il suo sito di segnalazioni automatiche sulla disponibilità della merce , come fanno altri negozi , o quantomeno faccia piu' attenzione alla comunicazione via mail con i clienti , come ho già scritto se fossi stato contattato subito con le spiegazioni del ritardo , sicuramente non me la sarei presa in questo modo.
Vede molto spesso capita che le persone cerchino di abusare della buonafede dei consumatori , fino a far perdere le staffe anche a persone tranquille come il sottoscritto , e quindi la gente è stufa di farsi prendere in giro.
Con questo concludendo spero che accetti questi miei piccoli consigli da consumatore online , facendone tesoro , per migliorare il servizio offerto dalla sua attività , con l'augurio che possano esserle utili per incrementare le vendite

Un saluto Stefano Fagioli
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:10   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di picchiarello

Data registr.: 23-01-2008
Molto bene,allora è finita nel migliore dei modi possibili
sei stato molto corretto a metterci al corrente di tutta la situazione
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipputi63

z

Guarda siccome molti di noi comprano online , ho deciso che era meglio mettervi al corrente , ma non solo per noi , anche per chi commercia in articoli modellistici in modo tale da poter far sì che si possa migliorare , anche perchè se no' rimangono solo due o tre grossi negozianti e fanno i prezzi.
Vecchio 05 maggio 09, 22:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Orefly

Data registr.: 02-05-2009
Invia un messaggio via MSN a Orefly
Ho letto saolo ora la vostra discussione,
posso portare la mia esperienza positiva con questo negozio on-line.
Ho fatto ripetuti acquisiti perchè avevo riscontrato il miglior prezzo in confronto con altri.
La merce mi è sempre arrivata velocemente. Ho avuto anche modo di parlare personalmente e ricordo che era una voce femminile che rispondeva molto zelantemente.
Non ho acquistato cifre impegnative ed i miei acquisiti non erano improntati sulla velocità di spedizione quanto sulla tipologia del materiale non facilmente reperibile.
Il mio giudizio a tal proposito è più che positivo tale da suggerirlo ad amici qualora mi venisse richiesto.
Come in tutti gli esercizi commerciali ciò non toglie che in futuro potrebbero cambiare le cose, ma finora per la mia esperienza non posso che parlarne bene.
Orefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 17:48   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di cipputi63

?

Mah............................................... ...........
Vecchio 14 aprile 10, 22:58   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
aggiungo la mia esperienza negativa al massimo
1 tentativo ordine non andato a buon fine spiegando anche con una nota scritta campanello citofono e interno appartamento e scala,niente,sono stato contattato sul cell,volevano un sacco di informazioni,perchè non c'e il nome sul citofono,come mai non e presente nessuno(e chiaro se lavoriamo)c'e anche la custode il pacco poteva benissimo lasciarlo a lei come ho sempre fatto,se passa e non trova nessuno a noi costa la giacenzanon e gratissenta annulli tutto e lasci stare.
secondo tentativo
due corone,ordine a buon fine accetto il pagamento con contrassegno,oggi invio una i.mail per vedere se e tutto apposto
la risposta ancora non e stato stedito
a mio parere adesso annullo tutto e lasciare stare questo portale e la migliore cosa
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 17:44   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di flight6

Data registr.: 13-02-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
il problema è che non hanno quello che ti fanno vedere sul sito quindi devi aspettare che arrivi a loro dal grossista e poi spediscono
purtroppo sono in molti a fare così ma si deve anche comprendere, non tutti sono jonathan o safalero o pochi altri.....................
bè Jonathan è un gran bel sito...l'altro giorno ho ordinato delle viti per il fissaggio dell'ala che erano in esaurimento... il giorno dopo(cioè quello della spedizione) mi hanno telefonato LORO dicendomi che le viti erano finite e se olevo aspettare o se dovevano mandare ugualmente il pacco...
Questa io la chiamo professionalità....
Vecchio 22 aprile 10, 16:02   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
avevo ordinato questo prodotto in questo negozio
RAYTRONIC C60 ― BW-design

e pure loro mi han mandato email dicendomi che era in arrivo e dandomi una data e quindi potevo scegliere se lasciare attivo l ordine o annullarlo
ho scelto di aspettare e appena disponibile ho fatto il pagamento e in 4 giorni lavorativi me arrivato (dal Belgio)
un gran bel sito non ce che dire, pensare che lo trovato per caso serfando a caccia del C60 sul web

la serietà innanzitutto
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks