| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Fine della storia
Allora , per arrivare alla conclusione della storia , il pacco è arrivato oggi devo ancora aprirlo ma confido nella buonafede del commerciante , in piu' la signora mi ha riaccreditato su paypal la somma dovuta per la spedizione.... Molto lodevole l'iniziativa intrapresa dalla titolare e anche ben accette le scuse che accompagnavano il rimborso , volevo solamente chiarire con una domanda: " E se non avessi aperto una discussione su questo forum?.... come sarebbe andata a finire?.... Con questo offro solo un consiglio al commerciante online , per il futuro cerchi di dotare il suo sito di segnalazioni automatiche sulla disponibilità della merce , come fanno altri negozi , o quantomeno faccia piu' attenzione alla comunicazione via mail con i clienti , come ho già scritto se fossi stato contattato subito con le spiegazioni del ritardo , sicuramente non me la sarei presa in questo modo. Vede molto spesso capita che le persone cerchino di abusare della buonafede dei consumatori , fino a far perdere le staffe anche a persone tranquille come il sottoscritto , e quindi la gente è stufa di farsi prendere in giro. Con questo concludendo spero che accetti questi miei piccoli consigli da consumatore online , facendone tesoro , per migliorare il servizio offerto dalla sua attività , con l'augurio che possano esserle utili per incrementare le vendite Un saluto Stefano Fagioli |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| z
Guarda siccome molti di noi comprano online , ho deciso che era meglio mettervi al corrente , ma non solo per noi , anche per chi commercia in articoli modellistici in modo tale da poter far sì che si possa migliorare , anche perchè se no' rimangono solo due o tre grossi negozianti e fanno i prezzi.
|
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Ho letto saolo ora la vostra discussione, posso portare la mia esperienza positiva con questo negozio on-line. Ho fatto ripetuti acquisiti perchè avevo riscontrato il miglior prezzo in confronto con altri. La merce mi è sempre arrivata velocemente. Ho avuto anche modo di parlare personalmente e ricordo che era una voce femminile che rispondeva molto zelantemente. Non ho acquistato cifre impegnative ed i miei acquisiti non erano improntati sulla velocità di spedizione quanto sulla tipologia del materiale non facilmente reperibile. Il mio giudizio a tal proposito è più che positivo tale da suggerirlo ad amici qualora mi venisse richiesto. Come in tutti gli esercizi commerciali ciò non toglie che in futuro potrebbero cambiare le cose, ma finora per la mia esperienza non posso che parlarne bene. |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
aggiungo la mia esperienza negativa al massimo 1 tentativo ordine non andato a buon fine spiegando anche con una nota scritta campanello citofono e interno appartamento e scala,niente,sono stato contattato sul cell,volevano un sacco di informazioni,perchè non c'e il nome sul citofono,come mai non e presente nessuno(e chiaro se lavoriamo)c'e anche la custode il pacco poteva benissimo lasciarlo a lei come ho sempre fatto,se passa e non trova nessuno a noi costa la giacenza non e gratissecondo tentativo due corone,ordine a buon fine accetto il pagamento con contrassegno,oggi invio una i.mail per vedere se e tutto apposto ![]() la risposta ancora non e stato stedito ![]() a mio parere adesso annullo tutto e lasciare stare questo portale e la migliore cosa
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa io la chiamo professionalità.... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
avevo ordinato questo prodotto in questo negozio RAYTRONIC C60 â BW-design e pure loro mi han mandato email dicendomi che era in arrivo e dandomi una data e quindi potevo scegliere se lasciare attivo l ordine o annullarlo ho scelto di aspettare e appena disponibile ho fatto il pagamento e in 4 giorni lavorativi me arrivato (dal Belgio) un gran bel sito non ce che dire, pensare che lo trovato per caso serfando a caccia del C60 sul web la serietà innanzitutto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |