| Fine della storia
Allora , per arrivare alla conclusione della storia , il pacco è arrivato oggi devo ancora aprirlo ma confido nella buonafede del commerciante , in piu' la signora mi ha riaccreditato su paypal la somma dovuta per la spedizione....
Molto lodevole l'iniziativa intrapresa dalla titolare e anche ben accette le scuse che accompagnavano il rimborso , volevo solamente chiarire con una domanda:
" E se non avessi aperto una discussione su questo forum?.... come sarebbe andata a finire?....
Con questo offro solo un consiglio al commerciante online , per il futuro cerchi di dotare il suo sito di segnalazioni automatiche sulla disponibilità della merce , come fanno altri negozi , o quantomeno faccia piu' attenzione alla comunicazione via mail con i clienti , come ho già scritto se fossi stato contattato subito con le spiegazioni del ritardo , sicuramente non me la sarei presa in questo modo.
Vede molto spesso capita che le persone cerchino di abusare della buonafede dei consumatori , fino a far perdere le staffe anche a persone tranquille come il sottoscritto , e quindi la gente è stufa di farsi prendere in giro.
Con questo concludendo spero che accetti questi miei piccoli consigli da consumatore online , facendone tesoro , per migliorare il servizio offerto dalla sua attività , con l'augurio che possano esserle utili per incrementare le vendite
Un saluto Stefano Fagioli
|