Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 09, 12:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Negozio online D&D Modellismo !

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online di Lecce , lo chiedo perchè è la prima volta che effettuo un acquisto da loro , ma non mi sembrano molto professionali , spiego:

In data 22.04.09 gli ho inviato una mail chiedendo se avevano disponibile a magazzino in pronta consegna un modello , mi hanno risposto di sì , due giorni dopo ho effettuato l'acquisto ed il pagamento con Paypal , pagando pure la spedizione con pacco celere 1 per avere al piu' presto la merce.

Stamattina non avendo ricevuto nessuna mail , provo a chiamare i loro cellulari e solo alle 11 mi risponde la signora la quale cade dalle nuvole , e alla richiesta ma lo avete spedito mi risponde che c'è stato forse un errore , e che il modello forse era in arrivo oggi a loro!
Ma come mi avevano detto che era in magazzino e solo per quello l'ho acquistato da loro , poi mi manda una mail riferendomi che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito! ma quando a...zzo arriva!!

Bei commercianti ci sono online , comunque devo ancora vedere quando arriva ciao

La prima impressione è questo è un negozio da cancellare vista la professionalità ..... segue....
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 22:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Aggiorno

Alla data di oggi manco una mail manco un contatto , ora c'è il ponte del 1° maggio e ti saluto forse la prossima settimana , che vergogna....


to be continued.....
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 01:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
il problema è che non hanno quello che ti fanno vedere sul sito quindi devi aspettare che arrivi a loro dal grossista e poi spediscono
purtroppo sono in molti a fare così ma si deve anche comprendere, non tutti sono jonathan o safalero o pochi altri.....................
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 12:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Si ma..

Si comprendo , ma apposta per questo ho prima mandato una mail chiedendo se era disponibile subito a magazzino , e a questa mail hanno risposto subito dicendo che sì lo avevano disponibile.
E quindi in questo caso c'è la malafede perchè prima di effettuare l'acquisto io mi sono informato.
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 13:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 134
--

Mi è successa la stessa cosa, sono passate piu'di 2 settimane poi finalmente è arrivato il pacco, secondo me non hanno niente dentro aspettano l'ordine e di conseguenza lo fanno anche loro, e anchio avevo prima mandato una mail, e la signora mi ha telefonato dopo 4 giorni dicendomi che stave spedendo, morale sono passati altri 13 giorni.
Gaetref non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 17:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Vero

Infatti questo messaggio me lo ha mandato ieri , ma come c...z0 , l'articolo da mè ordinato è in arrivo? da dove? io continuo il post fino a che non arriva giusto per fare capire quali negozi online evitare , unica facoltà di noi clienti






L'articolo da lei ordinato è gia' in arrivo.Al momento della spedizione le invieremo il codice di tracciatura.
Scusateci se non abbiamo risposto alla e-mail ma abbiamo avuto dei problemi di connessione.
A presto.


Anna Rosa Miccoli

-------Messaggio originale-------
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 19:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: lecce
Messaggi: 2
ciao ragazzi.....sono anke io un cliente di questo negozio online da piu di un'anno e devo dire tutto il contrario di quello che avete affermato voi....ho fatto numerosi acquisti su questo sito e devo dire che mi sono trovato e mi trovo bene tutt'ora forse a voi e successo cosi perche i titolari hanno avuto dei contrattempi oppuramente avevano delle precedenze
diegodd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 22:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da diegodd Visualizza messaggio
ciao ragazzi.....sono anke io un cliente di questo negozio online da piu di un'anno e devo dire tutto il contrario di quello che avete affermato voi....ho fatto numerosi acquisti su questo sito e devo dire che mi sono trovato e mi trovo bene tutt'ora forse a voi e successo cosi perche i titolari hanno avuto dei contrattempi oppuramente avevano delle precedenze
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 23:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Allora

allora scusa se avevano delle "precedenze" o quant'altro perchè rispondere che la merce ce'l'hai e poi non è vero?
manda una mail spiegando il motivo , sono ben accette tutte le motivazioni ma mandala!!!! , ho dovuto chiamarli sul cellulare , bella comunicazione
però i soldini li prendono subito!!
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 23:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Originalmente inviato da diegodd Visualizza messaggio
ciao ragazzi.....

Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!!

non potevi esprimerti meglio
picchiarello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozio online xxshazxx Elimodellismo in Generale 0 15 marzo 08 11:59
negozio online tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 12 gennaio 08 21:01
negozio online cavi683 Automodellismo 3 30 gennaio 07 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002