BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Negozio online D&D Modellismo ! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/131077-negozio-online-d-d-modellismo.html)

cipputi63 29 aprile 09 13:36

Negozio online D&D Modellismo !
 
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online di Lecce , lo chiedo perchè è la prima volta che effettuo un acquisto da loro , ma non mi sembrano molto professionali , spiego:

In data 22.04.09 gli ho inviato una mail chiedendo se avevano disponibile a magazzino in pronta consegna un modello , mi hanno risposto di sì , due giorni dopo ho effettuato l'acquisto ed il pagamento con Paypal , pagando pure la spedizione con pacco celere 1 per avere al piu' presto la merce.

Stamattina non avendo ricevuto nessuna mail , provo a chiamare i loro cellulari e solo alle 11 mi risponde la signora la quale cade dalle nuvole , e alla richiesta ma lo avete spedito mi risponde che c'è stato forse un errore , e che il modello forse era in arrivo oggi a loro!
Ma come mi avevano detto che era in magazzino e solo per quello l'ho acquistato da loro , poi mi manda una mail riferendomi che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito! ma quando a...zzo arriva!!

Bei commercianti ci sono online , comunque devo ancora vedere quando arriva ciao

La prima impressione è questo è un negozio da cancellare vista la professionalità ..... segue....:shutup:

cipputi63 30 aprile 09 23:43

Aggiorno
 
Alla data di oggi manco una mail manco un contatto , ora c'è il ponte del 1° maggio e ti saluto forse la prossima settimana , che vergogna....


to be continued.....:shutup:

cantone11 01 maggio 09 02:14

il problema è che non hanno quello che ti fanno vedere sul sito quindi devi aspettare che arrivi a loro dal grossista e poi spediscono
purtroppo sono in molti a fare così ma si deve anche comprendere, non tutti sono jonathan o safalero o pochi altri.....................

cipputi63 01 maggio 09 13:17

Si ma..
 
Si comprendo , ma apposta per questo ho prima mandato una mail chiedendo se era disponibile subito a magazzino , e a questa mail hanno risposto subito dicendo che sì lo avevano disponibile.
E quindi in questo caso c'è la malafede perchè prima di effettuare l'acquisto io mi sono informato.

Gaetref 01 maggio 09 14:05

--
 
Mi è successa la stessa cosa, sono passate piu'di 2 settimane poi finalmente è arrivato il pacco, secondo me non hanno niente dentro aspettano l'ordine e di conseguenza lo fanno anche loro, e anchio avevo prima mandato una mail, e la signora mi ha telefonato dopo 4 giorni dicendomi che stave spedendo, morale sono passati altri 13 giorni.

cipputi63 01 maggio 09 18:13

Vero
 
Infatti questo messaggio me lo ha mandato ieri , ma come c...z0 , l'articolo da mè ordinato è in arrivo? da dove? io continuo il post fino a che non arriva giusto per fare capire quali negozi online evitare , unica facoltà di noi clienti






L'articolo da lei ordinato è gia' in arrivo.Al momento della spedizione le invieremo il codice di tracciatura.
Scusateci se non abbiamo risposto alla e-mail ma abbiamo avuto dei problemi di connessione.
A presto.


Anna Rosa Miccoli

-------Messaggio originale-------

diegodd 01 maggio 09 20:24

ciao ragazzi.....sono anke io un cliente di questo negozio online da piu di un'anno e devo dire tutto il contrario di quello che avete affermato voi....ho fatto numerosi acquisti su questo sito e devo dire che mi sono trovato e mi trovo bene tutt'ora forse a voi e successo cosi perche i titolari hanno avuto dei contrattempi oppuramente avevano delle precedenze

faryska 01 maggio 09 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da diegodd (Messaggio 1494296)
ciao ragazzi.....sono anke io un cliente di questo negozio online da piu di un'anno e devo dire tutto il contrario di quello che avete affermato voi....ho fatto numerosi acquisti su questo sito e devo dire che mi sono trovato e mi trovo bene tutt'ora forse a voi e successo cosi perche i titolari hanno avuto dei contrattempi oppuramente avevano delle precedenze

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!!
http://guide.supereva.it/satira/myimg/326952.jpg

cipputi63 02 maggio 09 00:01

Allora
 
allora scusa se avevano delle "precedenze" o quant'altro perchè rispondere che la merce ce'l'hai e poi non è vero?
manda una mail spiegando il motivo , sono ben accette tutte le motivazioni ma mandala!!!! , ho dovuto chiamarli sul cellulare , bella comunicazione
però i soldini li prendono subito!!

picchiarello 02 maggio 09 00:09

Originalmente inviato da diegodd Visualizza messaggio
ciao ragazzi.....

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1494589)

:mellow::icon_rofl:shutup:
non potevi esprimerti meglio :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002