| | #161 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| User |
Uff... Citazione:
ciao
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
Hai ragione sulla mia acca rimasta nel cassetto,ma non HAI fiatatato sul post che io ho voluto evidenziare! Prova a leggerlo attentamente e tranne le tue coclusioni. Hai visto l'acca ma non hai fiatato sul dramma. Ciao | |
| | |
| | #164 (permalink) Top | ||||
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
" Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sarebbe questo il TUO dramma? Un tranviere e dei "marocchi"? Era questo che volevi evidenziare? Ho fatto bene a "stendere un velo di pietoso silenzio"
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
saluti | |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Era una battuta Nando (ma te balli per caso?) | |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User |
se la pensi come noi, spiegami perchè scrivi in quel modo, che secondo me aveva ben poco di ironico. sono certamente disposto ad ascoltarti, finchè non prendi in giro. ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Quello Svizzero sono io e secondariamente non ho mai fatto distinzioni di classi, tantomeno valuto il modellismo una classe elitaria...vedi di smettere di sparare stupidaggini gratuite. Ripeto, il modellismo è un hobby con parecchi rischi e non tutti hanno il senno per volare senza metter e in pericolo altri. Lo stesso penso per molte altre cose (vedi automobili per es..).
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |