| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ad esempio una cosa che so perchè ci lavorano qui da me alcuni capoccioni: stiamo vendendo alla Cina radar per uso militare e civile di ultima generazione...tra qualche anno magari si piange perchè saranno capaci di farseli da soli o magari avranno le nostre stesse difese... CMQ moderatori vi consiglio di chiudere tutta la discussione altrimenti si va per mazzate a forza di parlare di economia e politica!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Come voler avere l'ultima parola... Cmq.. Mortadella e i compa..natici, io la mortadella me la mangio a colazione Che aggiungere? Avete giá detto tutto amici... | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005
| ciao devo dire ke come principiante alla mia prima domanda sul forum ho avuto delle risposte , quindi per uno ke snobba i novellini,c'è un altro ke ti da una mano.... Per quanto mi riguarda,i modellini cinesi costano veramente poco ma spesso dietro queste aziende c'è lo zampino di imprenditori occidentali senza scrupoli , ke di promuovere il modellismo non gliene frega niente ! Chi li compra può scegliere di diventare modelista o di continuare a comprare senza sviluppare nessuna capacità, ma questo succede anche con gli ARF. Forse con i modelli cinesi entrare in questo fantastico mondo può sembrare meno elitario rispetto a prima . Le case che vendono modelli e accessori made in china a prezzi italiani dovrebbero vergognarsi , non di guadagnare troppo , ma di esaltare la qualità europea e poi di far finta di niente. Ciao a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |