Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 05, 17:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by Hannibal@16 settembre 2005, 15:44
Giuse', a me non risulta che si stia aiutando l'economia dei paesi asiatici.. anzi..

Lorenzo, forse dimentichi le dichiarazioni del Sig. Mortadella, quando era commissario europeo, che diceva che dovevamo aiutare le economie di quei paesi, che non si potevano mettere i dazi perchè le avrebbe rovinate.

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 17:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by damgiu@16 settembre 2005, 16:23
Lorenzo, forse dimentichi le dichiarazioni del Sig. Mortadella, quando era commissario europeo, che diceva che dovevamo aiutare le economie di quei paesi, che non si potevano mettere i dazi perchè le avrebbe rovinate.

ahahah mortadellaa ahahahahahah

Noi lo chiamiamo "prosciuttone"
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 17:47   #3 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originally posted by damgiu@16 settembre 2005, 15:23
Ah, ecco il motivo per cui i cinesi stanno vendendo tanto .... E' Mortadella... Ci si aiuta tra compagni...

Ciao,

Paolo.
Vecchio 16 settembre 05, 16:58   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Se vuoi aiutare i paesi asiatici l' ultima cosa da fare è comprare i prodotti da loro, in generale non sono molto avanti con la difesa dei diritti dell' uomo, la faccenda delle fucilazioni in Cina mi ricorda quello che succedeva con i Nazisti in Europa....
E poi in Cina la vita umana non è mai contata molto, i sudditi venivano trattati per migliaia di anni come bestie o peggio, l' unico che si è un attimo preoccupato di far SOPRAVVIVERE tutti i Cinesi è stato MAO, ma quando è morto tutto è ritornato come prima, 20 anni su 3000 non spostano molto i termini della questione.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 17:20   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Morale della favola: chi ha la possibilità di rimediare o porre freno alla crisi economica europea? Il povero utente finale(quello che paga l'IVA per tutti)? Deve sacrificarsi, spendendo il più possibile presso i negozianti europei? Se è l'unica soluzione, mi sacrifico!
Se per caso, altri soggetti (politici, importatori, commercianti) potessero sacrificarsi al posto mio (o partecipare al sacrificio) sarei decisamente più contento (o meno triste)!

Gli appelli "DobbiaMO tirare la cinghia", con l'ndice puntato su di me o "ArmiamoCI e partiTE", ormai non mi fanno più alcun effetto! <_<

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 19:50   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2005

ciao
devo dire ke come principiante alla mia prima domanda sul forum ho avuto delle risposte , quindi per uno ke snobba i novellini,c'è un altro ke ti da una mano....
Per quanto mi riguarda,i modellini cinesi costano veramente poco ma spesso dietro queste aziende c'è lo zampino di imprenditori occidentali senza scrupoli , ke di promuovere il modellismo non gliene frega niente ! Chi li compra può scegliere di diventare modelista o di continuare a comprare senza sviluppare nessuna capacità, ma questo succede anche con gli ARF. Forse con i modelli cinesi entrare in questo fantastico mondo può sembrare meno elitario rispetto a prima . Le case che vendono modelli e accessori made in china a prezzi italiani dovrebbero vergognarsi , non di guadagnare troppo , ma di esaltare la qualità europea e poi di far finta di niente.
Ciao a tutti
pepitosbazzeguti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 04:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Chissà se nei forum cinesi di modellismo discutono così animatamente perchè qualcuno di loro ha proposto di prendere a modello.............i prezzi italiani!
Pace e bene a tutti.
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 17:26   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
90 reply a parlare di politica e cxxxte.

Questo forum e' troppo invasato, non bada piu' a quello che in partenza deve essere uno svago.

c'e' chi sostiene che il modellismo NON e' per tutti....ma cosa stai dicendo...il modellismo e' per tutti eccome!
Nel momento in cui pieghi un foglio e fa un aeroplano sei gia qualificabile come modellista.

e' pieno di gente che si e' allontanata da questo concetto, radio da migliaia di euro, modelli giganti, cifre astronomiche , gare, competizioni...

Non mi piace, non e' lo spirito giusto.

Perche' il modellismo sara' anche un hobby, ma tale deve restare.
Qui c'e' gente che si incxxa se gli dici "bello il tuo aeroplanino/barchetta"
Ma stai scherzando?????? il mio e' un "MODELLO"....
whiteshark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 19:15   #9 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originally posted by whiteshark@17 settembre 2005, 15:26
90 reply a parlare di politica e cazzate.

Questo forum e' troppo invasato, non bada piu' a quello che in partenza deve essere uno svago.

c'e' chi sostiene che il modellismo NON e' per tutti....ma cosa stai dicendo...il modellismo e' per tutti eccome!
Nel momento in cui pieghi un foglio e fa un aeroplano sei gia qualificabile come modellista.

e' pieno di gente che si e' allontanata da questo concetto, radio da migliaia di euro, modelli giganti, cifre astronomiche , gare, competizioni...

Non mi piace, non e' lo spirito giusto.

Perche' il modellismo sara' anche un hobby, ma tale deve restare.
Qui c'e' gente che si incazza se gli dici "bello il tuo aeroplanino/barchetta"
Ma stai scherzando?????? il mio e' un "MODELLO"....

L'Aereomodellismo radiocomandato, lo ripeto, non è per tutti.
Negli USA ogni anno ci sono 10ine di infortuni gravi con diversi decessi a causa di persone che trovano divertente volare sul capo della gente.
Personalmente ho visto diversi imbecilli fare giochetti stupidi mettendo in pericolo la salute e la vita degli altri.
Anche il pilota che si diverte con un semplice Shock Flyer a fare Hovering vicino ad altre persone è un imbecille, basta la minima interferenza e un'elica da 9 pollici può facilmente sminuzzare il volto a qualcuno.

Al monte Lema c'è uno splendido pendio dove oramai i modellisti sono molto mal visti. Un deficiente di svizzero tedesco a preteso la sua autorità in una termica con un parapendista, gli ha spaccato un 5 metri in faccia facendogli saltare tutti i denti, LA parapendista è poi precipitata per una 30ina di metri fratturandosi entrambe le gambe.
L'anno scorso, sempre uno svizzero tedesco si divertiva a fare passate davanti al ristorante (niente di anormale, lo facciamo tutti con almeno 2/300 metri di sicurezza), ma lui li faceva a 10 metri sopra le teste della gente! sia ringraziato non so quale santo, perchè a centrato in pieno il ripetitore per GSM che si trova circa 20 metri prima del terrazzone se no falciava tutti quelli che ammiravano lo spettacolo del prode...

Devo andare avanti? guarda che ne so ancora parecchie! si arriva sino al tentato suicidio in certi casi..

per me certa gente altroché impedirli di fare aereomodellismo, si dovrebbe impedirli di procreare!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 21:16   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
ringrazia il santo "tecnologia", da poco santificato.

per i piccioni... : :

tentato suicidio? ho sentito che in giappone per suicidarsi prendono una 50ina di metri di corda bella ticcia, un cappio, si siedono in macchina con la corda al collo che esce dal finestrino e all'esterno è legata a un albero e... via! a tutto gas!

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks