| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ad olio e di marca(per avere la disponibilità dei pezzi di ricambio) ne ho visto uno marca fini,200 tondi tondi.. A meno ho visto qualcosa tipo valex e marche simili..ma se poi si rompe? ![]() Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io pensavo fosse solo ad uso modellistico. Io ne ho uno della valex da 25 litri 80 euro ma lo uso giusto per dare una soffiata ai modelli, e gonfiare le gomme alla macchina. !!!Comunque dal lato di rompersi per ora regge. Calcola che lo uso anche poco. Eh si, effetticamente per gli usi che devi farne attaccherebbe sempre e non avresti comunque la piena portata. Se devi fare la spesa e poi lo usi spesso falla bene allora. Ciaooooooooooooo!!! | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Calcola che mi avevano consigliato quello a cinchia,con motore e gruppo separato,mammamia,costa 500!!!! ![]() Se non fosse perchè,ogni tanto e raramente,mi serve per scopi dove serve una contiunità d'aria,prenderei un 24lt. ![]() Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() 100HP QUINCY ROTARY SCREW AIR COMPRESSOR - eBay (item 290287363669 end time Jan-15-09 14:52:17 PST) con questo dovresti avere una discreta continuità d'aria !!!No, comunque a parte gli scherzi qualche cosa a buon prezzo c'è: COMPRESSORE ABAC 50LT. 2HP MONTECARLO OM241 240LT. ARIA su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage COMPRESSORE Bicilindrico a Cinghia 50LT. - ABAC su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage a cinghia 50 litri ABAC - COMPRESSORE LT. 50 HP2 il prezzo piu' basso!! su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage sempre 50 litri COMPRESSORE 100LT. A CINGHIA ABAC 2HP PROFESSIONALE su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage 100 a cinghia che come prezzo conviene rispetto al 50 a cinghia. Ciaooooo!!! | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Scherzi apparte,grazie per i link | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Se era di qualche altra marca cinese semi sconosciuta avrei dovuto comprarne uno nuovo.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne avevo visto uno a buon prezzo tempo fa marca axel sempre 50lt a 144. Sarà una marca "modesta" tipo come valex? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |