| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() Prova a vedere anche in qualche bricocenter,non ricordo dove mi sembra di averlo visto una volta sulle 30..però non so se costando così poco è anche aspira liquidi. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Prova a cercare su google se c'è qualche schema. Comunque se tu prendi un tubo fatto a v e applichi ad una delle due entrate l'aria compressa dall'altro tubo avrai una depressione. Non deve essere difficile realizzare un qualcosa. | |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
1)Ingresso aria compressa dal compressore 2)Uscita aria che va nel filtro nel bidone. 3)Aspirazione dove attaccare il tubo per aspirare lo sporco. Se funziona,bisogna capire,le dimensioni da adottare,le angolazioni ecc.. Comunque,un prototipo non è difficile da fare tipo con i tubi in plastica per cavi elettrici da esterni.. Ciao p.s.Scusate,ma in disegno sono una schiappa!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Segui quel disegno per la creazione e vedrai che funzionerà. | |
|
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ti fai un coso con quattro tupetti messi li, vedi come funziona e se ti soddisfa allora fai un bel lavoro, ma vedrai che ne verrà fuori qualcosa di buono. Dovresti riuscire a creare una depressiona (se ben fatto che ti tira su un chiletto buono se non di più). Pompe a vuoto per trasporto pneumatico - VUOTOTECNICA - Pompa a vuoto qua hai qualcosa di già fatto. Vedi pompa a vuoto regolabile. Usa il principio del tubo di venturi (ovvero quello del disegno che ti ha postato fulvio76. Ciaooooooo!!! | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: Fiuggi
|
Ciao, qualche anno fa ho provato ad usare il compressore per aspirare con un sistema semplicissimo specialmente se puoi sputare ciò che aspira direttamente all'aperto. Ho preso un tubo in gomma da 3/4 (o maggiore) fai un taglio a circa un metro e quel tanto che basta per far entrare la punta della pistola del compressore poi spari l'aria nel senso opposto a quello che devi aspirare e la depressione che si crea aspira. Fai una prova tanto non ti costa nulla. Salutoni |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
ovviamente metterò tutto nel secchio di latta della vernice per pareti... speriamo bene! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
!!!
| |
|
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però mi chiedevo se il sistema fosse più efficiente invertendo l'ingresso dell'aria compressa con quello dell'aria aspirata?(sempre nel mio schemino). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |