BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

darietto 16 febbraio 09 22:59

complimenti

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1291327)
Ciao a tutti, sto realizzando un documentario sul aeromodellismo ed elimodellismo a cui ne seguiranno altri, chiunque voglia darmi una mano o avesse qualcosa di interessante da propormi gli sarei grato se volesse mettersi in contatto, alcuni utenti del forum hanno già dato il loro contributo.
Ovunque voi siate fatevi sentire.:wink:

Un ringraziamento particolare per il loro supporto a
Capitan Harlock, Nigel-One, Maxxx, Eros, Mascalzone Volante, Luca friggieri.

Una piccola anteprima tratta dai primi giorni di lavorazione.

"Rock-it" on Vimeo

Ciao ho visto il tipo di filmati che fai, complimenti per la classe e il tuo gusto che rende i tuoi filmati realmente professionali e veramante poco banali.
Grazie veramente,
Dario

darietto 16 febbraio 09 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da darietto (Messaggio 1364777)
Ciao ho visto il tipo di filmati che fai, complimenti per la classe e il tuo gusto che rende i tuoi filmati realmente professionali e veramante poco banali.
Grazie veramente,
Dario

Se stai cercando del materiale speciale, ti consiglio di dare una occhiata al sito del gruppo piave rc nella sezione progetti, il trimotore sm 79 dello scomparso Giovanni Carniato che sarà prossimo al collaudo, ad opera del figlio Enzo.

geko74 17 febbraio 09 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da darietto (Messaggio 1364852)
Se stai cercando del materiale speciale, ti consiglio di dare una occhiata al sito del gruppo piave rc nella sezione progetti, il trimotore sm 79 dello scomparso Giovanni Carniato che sarà prossimo al collaudo, ad opera del figlio Enzo.

grazie per i complimenti e per la dritta ora guardo
ciao

geko74 17 febbraio 09 17:50

Citazione:

visto
che spettacolo, tenetimi informato che voglio essere presente al collaudo
ciao

VMaurizio76 20 febbraio 09 10:13

Citazione:

Si sà nulla sulla data del collaudo?

Ho visto al campo diverse parti in costruzione del modello in questione ed è impressionante la cura nei dettagli.
Se non ricordo male ne ha costruiti 3 esemplari :blink:

geko74 22 febbraio 09 16:57

qualcuno di voi va alla fiera di verona il 7 e l'8?
io dovrei esserci se qualcuno viene potrebbe essere un'modo per incontrarci a fare due chiacchiere
fatemi sapere
ciao

Gene57 22 febbraio 09 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1373762)
qualcuno di voi va alla fiera di verona il 7 e l'8?
io dovrei esserci se qualcuno viene potrebbe essere un'modo per incontrarci a fare due chiacchiere
fatemi sapere
ciao

passa a trovarmi allo stand della "Associazione Volo Silenzioso" cosi' ci scambiamo qualche idea
lo stand e' dedicato alla attivita' agonistica delle categorie aliantistiche F3J ed F3K
grazie
giuseppe generali

geko74 22 febbraio 09 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Gene57 (Messaggio 1373992)
passa a trovarmi allo stand della "Associazione Volo Silenzioso" cosi' ci scambiamo qualche idea
lo stand e' dedicato alla attivita' agonistica delle categorie aliantistiche F3J ed F3K
grazie
giuseppe generali

perfetto ci vediamo li

BBC25185 23 febbraio 09 17:56

Io sicuramente ci sono...

Penso di andarci il sabato...

gattodistrada 24 febbraio 09 08:48

io ci sarò domenica..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002