![]() |
ragazzi ci siamo prossima settimana inizia il montaggio vi tengo informati :wink: |
finalmente siamo in montaggio :D spero di farvi vedere qualche cosa presto ciao |
siamo in trepidante attesa :D |
ed il pendio ??? Ciao Geko ho visto i tuoi lavori ed ovviamente mi accodo alle congratulazioni per il tuo lavoro e per il bimbo. Noto però che hai tralasciato una parte dell'aeromodellismo che per me è la più bella ed appagante (anche se volo a scoppio, elettrico, jet... no ely), ovvero il pendio... ti allego un link di un video che ha girato molto per il forum (risale al 2004), ma ne puoi trovare altri (es. nel sito Euromeeting - Aeromodellismo) relativi ad una delle manifestazioni storiche che si svolgono nelle ns. dolomiti. Intanto guardati questo: YouTube - fiss 2004 Ammetto che non ho letto tutti i messaggi, quindi se arrivo tardi chiedo scusa, ho fatto la ricerca di "pendio" nella discussione, ma non è apparso nulla... Ciao se hai bisogno di qualcosa manda pure degli m.p. |
troppa fretta... .... ah! Dimenticavo la costruzione in legno di cui parlavi all'inizio, io contatterei questo signore quì... www.corniaaeromodelli.com Ri-Ciao! |
Citazione:
:wink: |
sarebbe bello anche includere il mitico volo vincolato che è stata la base di partenza per la mia (e non solo ) passione aeromodellistica |
Per il volo vincolato conosco chi (Elio Zanin) ha realizzato e volato questo affare: http://www.z-jet.it/el%20cattivo.jpg ehm... 327 Km/h. :o: se vieni dalle mie parti devi per forza andare a Treviso (così vai pure da Enzo Carniato a filmare il "Gobbo Maledetto"). Ciao... |
Geko, stiamo aspettando con ansia...:P Intanto, mentre montavo il mio ultimo video onboard, mi è venuta in mente un'idea per il tuo lavoro, ovvero fare una sezione dove si fanno vedere le riprese delle figure acrobatiche che si fanno nelle competizioni tipo f3a e non solo dall'esterno ma anche onboard... che ne dici? Il video che ho fatto è questo anche se c'è tutto fuor che figure f3a :icon_rofl YouTube - Viator 40 - Free Flight Ciao! |
Citazione:
comunque grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002