BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

geko74 12 marzo 09 17:02

ragazzi ci siamo prossima settimana inizia il montaggio vi tengo informati
:wink:

geko74 18 marzo 09 12:05

finalmente siamo in montaggio :D
spero di farvi vedere qualche cosa presto
ciao

gattodistrada 18 marzo 09 12:48

siamo in trepidante attesa :D

Nikki 18 marzo 09 13:29

ed il pendio ???

Ciao Geko ho visto i tuoi lavori ed ovviamente mi accodo alle congratulazioni per il tuo lavoro e per il bimbo. Noto però che hai tralasciato una parte dell'aeromodellismo che per me è la più bella ed appagante (anche se volo a scoppio, elettrico, jet... no ely), ovvero il pendio...

ti allego un link di un video che ha girato molto per il forum (risale al 2004), ma ne puoi trovare altri (es. nel sito Euromeeting - Aeromodellismo) relativi ad una delle manifestazioni storiche che si svolgono nelle ns. dolomiti.

Intanto guardati questo: YouTube - fiss 2004

Ammetto che non ho letto tutti i messaggi, quindi se arrivo tardi chiedo scusa, ho fatto la ricerca di "pendio" nella discussione, ma non è apparso nulla...

Ciao se hai bisogno di qualcosa manda pure degli m.p.

Nikki 18 marzo 09 13:54

troppa fretta...

.... ah! Dimenticavo la costruzione in legno di cui parlavi all'inizio, io contatterei questo signore quì... www.corniaaeromodelli.com

Ri-Ciao!

geko74 18 marzo 09 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Nikki (Messaggio 1413713)
Ciao Geko ho visto i tuoi lavori ed ovviamente mi accodo alle congratulazioni per il tuo lavoro e per il bimbo. Noto però che hai tralasciato una parte dell'aeromodellismo che per me è la più bella ed appagante (anche se volo a scoppio, elettrico, jet... no ely), ovvero il pendio...

ti allego un link di un video che ha girato molto per il forum (risale al 2004), ma ne puoi trovare altri (es. nel sito Euromeeting - Aeromodellismo) relativi ad una delle manifestazioni storiche che si svolgono nelle ns. dolomiti.

Intanto guardati questo: YouTube - fiss 2004

Ammetto che non ho letto tutti i messaggi, quindi se arrivo tardi chiedo scusa, ho fatto la ricerca di "pendio" nella discussione, ma non è apparso nulla...

Ciao se hai bisogno di qualcosa manda pure degli m.p.

Grazie Nikki mandami un mp che ti lascio il mio cell la prossima settimana sono dalle tue parti
:wink:

hurricane01 18 marzo 09 15:55

sarebbe bello anche includere il mitico volo vincolato che è stata la base di partenza per la mia (e non solo ) passione aeromodellistica

Nikki 18 marzo 09 17:14

Per il volo vincolato conosco chi (Elio Zanin) ha realizzato e volato questo affare:

http://www.z-jet.it/el%20cattivo.jpg

ehm... 327 Km/h. :o:

se vieni dalle mie parti devi per forza andare a Treviso (così vai pure da Enzo Carniato a filmare il "Gobbo Maledetto").

Ciao...

Speedy23 18 marzo 09 19:50

Geko,
stiamo aspettando con ansia...:P

Intanto, mentre montavo il mio ultimo video onboard, mi è venuta in mente un'idea per il tuo lavoro, ovvero fare una sezione dove si fanno vedere le riprese delle figure acrobatiche che si fanno nelle competizioni tipo f3a e non solo dall'esterno ma anche onboard... che ne dici?

Il video che ho fatto è questo anche se c'è tutto fuor che figure f3a :icon_rofl

YouTube - Viator 40 - Free Flight

Ciao!

geko74 19 marzo 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da Speedy23 (Messaggio 1414615)
Geko,
stiamo aspettando con ansia...:P

Intanto, mentre montavo il mio ultimo video onboard, mi è venuta in mente un'idea per il tuo lavoro, ovvero fare una sezione dove si fanno vedere le riprese delle figure acrobatiche che si fanno nelle competizioni tipo f3a e non solo dall'esterno ma anche onboard... che ne dici?

Il video che ho fatto è questo anche se c'è tutto fuor che figure f3a :icon_rofl

YouTube - Viator 40 - Free Flight

Ciao!

ci stiamo già lavorando con Luca Friggieri poi vi faccio sapere
comunque grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002