BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

pellikano 02 marzo 09 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1291327)
Ciao a tutti, sto realizzando un documentario sul aeromodellismo ed elimodellismo a cui ne seguiranno altri, chiunque voglia darmi una mano o avesse qualcosa di interessante da propormi gli sarei grato se volesse mettersi in contatto, alcuni utenti del forum hanno già dato il loro contributo.
Ovunque voi siate fatevi sentire.:wink:

Un ringraziamento particolare per il loro supporto a
Capitan Harlock, Nigel-One, Maxxx, Eros, Mascalzone Volante, Luca friggieri.

Una piccola anteprima tratta dai primi giorni di lavorazione.

"Rock-it" on Vimeo

Non so in quale maniera aiutarti se non segnalandoti che il 28 e il 29 Marzo a Foligno abbiamo un Raduno di Old Timer, Vintage e Modelli volo vincolato, categorie che non ho visto nei tuoi filmati eccettuata l'intervista a Ninetto Ridenti con il Nemesis sopra al tavolino. Se verrai a fare le riprese mi metterò a tua disposizione affinchè il lavoro ti riesca meglio che si può. Inoltre ti segnalo una gara di Pylon, sempre a Foligno, stavolta il 20 e il 21 giugno. Se le nostre iniziative possono esserti utili puoi contattarmi tramite il sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy
Buon Lavoro e... complimenti.
Cristiano Giustozzi. :)

Speedy23 02 marzo 09 11:18

Ciao Geko!
Ti aggiorno su "I Voli di Pippo" come promesso... :wink:
Ecco il nuovo video:

YouTube - I Voli di Pippo (2)

Bye :D

pellikano 02 marzo 09 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da Speedy23 (Messaggio 1386199)
Ciao Geko!
Ecco il nuovo video:

"I voli di Pippo" è un'idea eccezionale: sarebbe bello farne un unico filmato in cui Pippo attraversa volando tutti i campi di volo italiani. Ovviamente tra campo e campo si fa una dissolvenza incrociata... Bello! :wink:

geko74 02 marzo 09 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da Speedy23 (Messaggio 1386199)
Ciao Geko!
Ecco il nuovo video:

grande !!!
quando posso ti passo a trovare

geko74 04 marzo 09 21:13

ragazzi purtroppo s Verona non ci sarò causa problemi familiari verificatisi negli ultimi giorni comunque conto di rosolvere il tutto in qualche giorno.

geko74 04 marzo 09 21:13

tra 2 settimane si entra in sala di montaggio:rolleyes:

mb339a 06 marzo 09 12:29

Rock-It trailer 3 on Vimeo

è tuo anche questo? è bellissimo!!!!!! potrebbero usarlo per fare la pubblicità progresso "togliete i bambini da davanti alla televisione e insegnate loro ad avere una passione"

Radial Engines 10 marzo 09 22:55

Bellissima idea...scusate il ritardo ma ho visto solo ora il topic.
Il video è stupendo la musica irlandese molto appropriata, la immagni stupende che raccontano qualcosa di mistico in contemporanea con la tecnologia ma tutto strettamente lagato al volo....il sogno di ogni uno di noi....Bravo veramente baro....

Io posso aiutarti solamente magari facendoti vedere come nasce un motore stellare, come viene assemblato come viene collaudato ed infine montato e messo in volo su una adeguata riproduzione..
Il tutto non filamato da me chiaramente che non ho un occhio cosi cinematografico come in vece il tuo é e lo dimostra pienamente.

Bravooooo..............

geko74 11 marzo 09 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Radial Engines (Messaggio 1400897)
Bellissima idea...scusate il ritardo ma ho visto solo ora il topic.
Il video è stupendo la musica irlandese molto appropriata, la immagni stupende che raccontano qualcosa di mistico in contemporanea con la tecnologia ma tutto strettamente lagato al volo....il sogno di ogni uno di noi....Bravo veramente baro....

Io posso aiutarti solamente magari facendoti vedere come nasce un motore stellare, come viene assemblato come viene collaudato ed infine montato e messo in volo su una adeguata riproduzione..
Il tutto non filamato da me chiaramente che non ho un occhio cosi cinematografico come in vece il tuo é e lo dimostra pienamente.

Bravooooo..............

grazie
mi interesserebbe, mi sto organizzando per fare un salto nelle tue zone nei prossimi giorni se vuoi mandami un mp che ci possiamo accordare
ciao

Radial Engines 11 marzo 09 12:02

Fatto!!!!! a buon rendere....ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002