![]() |
Citazione:
|
Citazione:
è già previsto poi ti faccio sapere ciao |
due settimane di intenso lavoro e poche ore per dormire :help: comunque se esco vivo la prossima settimana vi aggiorno sulle novità |
Wella geko felicitazioniiiiiiiiiiiiiiia te e alla mamma :D:D:D soprattutto alla Mamma!!!!! :fiu::fiu::fiu::fiu: |
Complimenti per audio perfettamente azzeccato (che ricorda un po' i bei prati e lande scozzesi, ottimi per il volo all'alba o al tramonto). Se ti interessa posso inviarti in buona qualita' qualche filmato realizzato da me. Anche per far vedere come questo hobby (che e' il principe degli hobby) puo' anche dare la possibilita' di diventare una professione redditizia. YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2 YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1 Saluti a tutti. |
Citazione:
ma sei residente li? mamma mia pure il soggetto era niente male:sbav: |
Vivo qui ormai da 10 anni, ma la residenza e sempre italiana. L'ITALIA e' sempre l'ITALIA in tutti i sensi.... soprattutto per la cucina e la sanita'. Il tuo filmato e' veramente bello, dimmi dove posso inviarti i miei filamati. Non so' se la qualita' sara' soddisfacente e all'altezza dei tuoi video, tuttavia vedi se riesci a ritagliarne un pezzetto che si addica. Ciao e buon lavoro sincero!!!! |
ciao Geko tanti auguri per il pupo... faccio vedere i tuoi video a tutti i miei amici, rimangono sempre tutti allibiti dalla bellezza.. di nuovo complimenti ho appena visto i nuovi |
Citazione:
ciao |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002