BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

eros 11 febbraio 09 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1347853)
grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"
:lol:

TANTI AUGURI PAPI!!!!

geko74 11 febbraio 09 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da elimodellista speciale (Messaggio 1352075)
bellissimo veramente...:D però dovresti mettere qualche elicottero "pesante davvero" tipo quelli a turbina e farci acrobazie
io credo che oggi piacca questo :(

grazie mille,
è già previsto poi ti faccio sapere
ciao

geko74 11 febbraio 09 21:18

due settimane di intenso lavoro e poche ore per dormire :help: comunque se esco vivo la prossima settimana vi aggiorno sulle novità

gattodistrada 12 febbraio 09 08:34

Wella geko felicitazioniiiiiiiiiiiiiiia te e alla mamma :D:D:D soprattutto alla Mamma!!!!! :fiu::fiu::fiu::fiu:

elialpi 13 febbraio 09 15:18

Complimenti per audio perfettamente azzeccato (che ricorda un po' i bei prati e lande scozzesi, ottimi per il volo all'alba o al tramonto).
Se ti interessa posso inviarti in buona qualita' qualche filmato realizzato da me.
Anche per far vedere come questo hobby (che e' il principe degli hobby) puo' anche dare la possibilita' di diventare una professione redditizia.

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1

Saluti a tutti.

geko74 13 febbraio 09 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da elialpi (Messaggio 1359356)
Complimenti per audio perfettamente azzeccato (che ricorda un po' i bei prati e lande scozzesi, ottimi per il volo all'alba o al tramonto).
Se ti interessa posso inviarti in buona qualita' qualche filmato realizzato da me.
Anche per far vedere come questo hobby (che e' il principe degli hobby) puo' anche dare la possibilita' di diventare una professione redditizia.

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 2

YouTube - Miss Thailand by RC Helicopter - Helicam 1

Saluti a tutti.

grazie
ma sei residente li?
mamma mia pure il soggetto era niente male:sbav:

elialpi 13 febbraio 09 17:53

Vivo qui ormai da 10 anni, ma la residenza e sempre italiana. L'ITALIA e' sempre l'ITALIA in tutti i sensi.... soprattutto per la cucina e la sanita'.

Il tuo filmato e' veramente bello, dimmi dove posso inviarti i miei filamati.
Non so' se la qualita' sara' soddisfacente e all'altezza dei tuoi video, tuttavia vedi se riesci a ritagliarne un pezzetto che si addica.

Ciao e buon lavoro sincero!!!!

Skud85 13 febbraio 09 23:26

ciao Geko tanti auguri per il pupo...

faccio vedere i tuoi video a tutti i miei amici, rimangono sempre tutti allibiti dalla bellezza..
di nuovo complimenti ho appena visto i nuovi

geko74 14 febbraio 09 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da elialpi (Messaggio 1359737)
Vivo qui ormai da 10 anni, ma la residenza e sempre italiana. L'ITALIA e' sempre l'ITALIA in tutti i sensi.... soprattutto per la cucina e la sanita'.

Il tuo filmato e' veramente bello, dimmi dove posso inviarti i miei filamati.
Non so' se la qualita' sara' soddisfacente e all'altezza dei tuoi video, tuttavia vedi se riesci a ritagliarne un pezzetto che si addica.

Ciao e buon lavoro sincero!!!!

mandami un MP e ti lascio i recapiti
ciao

geko74 14 febbraio 09 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1360313)
ciao Geko tanti auguri per il pupo...

faccio vedere i tuoi video a tutti i miei amici, rimangono sempre tutti allibiti dalla bellezza..
di nuovo complimenti ho appena visto i nuovi

Grazie per gli auguri e per i complimenti spero di liberarmi presto per postare qualche cosa di nuovo
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002