BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

AntonioF104 06 febbraio 09 11:01

bellissimo!!!!!!!

B.P.R. 06 febbraio 09 11:52

Il 30 e 31 Maggio ci sarà a Siziano la prova di Eurocup F3D ..... La Formula 1 dell'aeromodellismo..... Non puoi mancare ....:-)

Gene57 06 febbraio 09 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 1346243)
Il 30 e 31 Maggio ci sarà a Siziano la prova di Eurocup F3D ..... La Formula 1 dell'aeromodellismo..... Non puoi mancare ....:-)

ed a pochi chilometri, a Sant'Angelo Lodigiano, la internazionale F3J (la formula 1 dell'aliantismo..)
HOME - F3J Eurotour Italy
saluti
g.generali

FAI 964 06 febbraio 09 13:50

Per geko 74:
Ad Asti, dal 12 al 22 marzo prossimi, organizziamo una mostra di modellismo e ci farebbe piacere avere, se possibile, il tuo splendido documentario anche se spezzettato. Lo proietteremo all'interno della mostra e all'esterno durante un evento dinamico il 15 o il 22 marzo. Se ti sarà possibile contattami:
aldocantelli@yahoo.it
Questa mostra ci è stata richiesta dal Club Frecce Tricolori che organizza un incontro con alcuni componenti la PAM con la cittadinanza (il solista attuale è un nostro concittadino).
Contemporaneamente, visto che mi interesso di VVC, ti vorrei segnalare un evento internazionale: la 44° Coppa d'Oro di Lugo di Romagna il 6/7 settembre: info@aeroclublugo.it chiedere di Guido Silvagni. Saranno presenti i migliori al mondo tra cui, con nostra grande soddisfazione, i ragazzi della nazionale italiana: Milani (W.C junior 2006/2008 e E.C 2007), Valiera ( argento al W.C 2008), Grossi (bronzo al W.C 2008 e W.C junior 2004).
Altro discorso sono poi i WAG 2009 ( Olimpiadi dell'aria), sponsorizzati dalla FAI e che avverranno a Torino dal 6 al 14 giugno prossimi.
aldo cantelli

geko74 07 febbraio 09 01:51

grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"
:lol:

geko74 07 febbraio 09 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da FAI 964 (Messaggio 1346508)
Per geko 74:
Ad Asti, dal 12 al 22 marzo prossimi, organizziamo una mostra di modellismo e ci farebbe piacere avere, se possibile, il tuo splendido documentario anche se spezzettato. Lo proietteremo all'interno della mostra e all'esterno durante un evento dinamico il 15 o il 22 marzo. Se ti sarà possibile contattami:
aldocantelli@yahoo.it
Questa mostra ci è stata richiesta dal Club Frecce Tricolori che organizza un incontro con alcuni componenti la PAM con la cittadinanza (il solista attuale è un nostro concittadino).
Contemporaneamente, visto che mi interesso di VVC, ti vorrei segnalare un evento internazionale: la 44° Coppa d'Oro di Lugo di Romagna il 6/7 settembre: info@aeroclublugo.it chiedere di Guido Silvagni. Saranno presenti i migliori al mondo tra cui, con nostra grande soddisfazione, i ragazzi della nazionale italiana: Milani (W.C junior 2006/2008 e E.C 2007), Valiera ( argento al W.C 2008), Grossi (bronzo al W.C 2008 e W.C junior 2004).
Altro discorso sono poi i WAG 2009 ( Olimpiadi dell'aria), sponsorizzati dalla FAI e che avverranno a Torino dal 6 al 14 giugno prossimi.
aldo cantelli

molto molto interessante mandami un mp che ti mando il mio cell.:wink:

claudeaxe67 07 febbraio 09 02:28

Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1347853)
grazie a tutti per la collaborazione, farò il possibile per non mancare agli eventi, scusatemi ma torno ora dall'ospedale dove è nato Mattia il mio secondo piu bel "modello"

Ciao Marco un mondo di AUGURI a Te ed Alla tua felice consorte !!!!
E' andato tutto bene immagino ao nun c'è modello che tiene davanti al gioiello

"MATTIA"

daje che papà presto te compra un bel MAXI :fiu: cosi stavolta hai la scusa bona pe tu moglie :fiu:
Auguri ancora a tutti Voi un caloroso abbraccio e.........
speriamo che mo il prossimo sarà femmina
Ciao Claudio.

Mascalzone Volante 07 febbraio 09 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1347853)

Auguri!!!
So che starai correndo per roma come una trottola.
Se passi da queste parti, oggi o domani, chiama, così ti prendi il DLG.
Io sto a piedi.
ancora AUGURONI!! :)

geko74 09 febbraio 09 16:12

grazie a tutti torno ora dall'ospedale il nuovo modello è ora hangarato:wacko:

elimodellista speciale 09 febbraio 09 18:15

bellissimo veramente...:D però dovresti mettere qualche elicottero "pesante davvero" tipo quelli a turbina e farci acrobazie
io credo che oggi piacca questo :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002