![]() |
Visto (velocemente) anch'io. Bel sito, fa davvero venire l'acquolina in bocca. Anch'io avevo rilevato la scarsa leggibilità delle mansioni davanti ai nomi nel bannerino sotto la locandina (il problema che ti hanno già segnalato), ma per il resto è godibilissimo. Nella pagina delle news, alla news intitolata "il 26 dicembre online", scrivi "Il download del filmato sarò disponibile in HD (h264) e in SD.". Ti faccio notare che hai scritto "sarò" invece di "sarà". Inoltre non è chiaro (almeno per me) cosa significhi "(h264)", ma magari è ignoranza mia. Bel sito comunque, ma non mi meraviglia: già i "trailerini" che avevi postato durante la lavorazione preannunciavano una qualità che non ho visto nemmeno in filmati e dvd sul modellismo provenienti da paesi con una cultura modellistica ben maggiore della nostra. In bocca al lupo. |
Citazione:
:wink: |
Complimenti davvero Geko, riprese di livello superiore, peccato se giravi qualcosa in puglia mi sarei offerto volontario per fare qualche scatto fotografico, ho visto sul sito una bella galleria, scatti sempre tu o ti accompagna un fotografo? Dal livello dei video ero convinto che girassi con Canon 5D MKII :wink: Ma quando esce il dvd non vedo l'ora sarò tra i primi ad ordinarlo. Prevedi di fare anche dei Bluray? Ciao e buon lavoro. |
Citazione:
La prossima volta che ci muoviamo ti passiamo a trovare, promesso. |
|
stiamo aggiornando il sito in preparazione dell'evento del 26 Dicembre mi scuso anticipatamente perchè potrebbe andare a singhiozzo nei prossimi giorni |
ciao geko scusa l'ot cosa consigli come telecamera hd che non costi un occhio? grazie Citazione:
|
Citazione:
|
da amatore e non da pro Citazione:
|
diciamo che tra i 700 e i 1000 cominci a prendere qualche cosa:approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002